Sciatori infrasettimanali.. Da Milano est in giornata sulla neve... Condividere auto

Bitlebum

New member
Salve a tutti.. Sono nuovissimo del forum.. E dei forum in generale... Dovessi sbagliare qualcosa o mancare qualche regola nn vi arrabbiate per favore...
volevo proporre per chi fosse interessato, di organizzare sciate in giornata, da Milano, io zona est, verso le vette nelle vicinanze... Un po' per dividere le spese un po' per condividere con altri appassionati dello sci o snow il gusto per la neve... Ciao a presto

Benvenuti!!
Di persone che partono da Milano e provincia, anche in infrasettima, ce ne sono tanti ;)
Controllate la sezione incontri e raduni....;)

Comunque alla prima occasione vi mando/mandiamo un MP.

A presto :)

Ciao ragazzi, io dalla provincia est di Milano, cerco persone quindi da Milano/Bergamo/Monza per il 14/15 in giornata o weekend, praticamente sono 2 anni che ho iniziato a sciare ma per vari motivi non ho persone con cui andare, valuto tutte le destinazioni fattibili, Madesimo/Tonale/Cervinia/Pila naturalmente dividendo le spese, ciao e grazie :)

Mandatemi un messaggio privato che magari non trovo più il topic.

Sciata in giornata infrasettimanale

Ciao ragazzi,
sto pensando di andare a sciare in giornata o mercoledì 5 marzo o giovedi 6 marzo a Madesimo.
Ho la macchina, se qualcuno si vuole unire ben venga così dividiamo i costi di trasporto.
Io abito in zona Repubblica/Stazione Centrale.
Fatemi sapere se siete interessati
Cesare

Ps cesare.tomassucci@hotmail.it