Sci Salomon Enduro XT 800

vince720

New member
Un saluto a tutti,
vi scrivo per chiedervi se conoscete un sito, o un negozio fisico che dispone di un paio di sci come da titolo, misura 175 dell'anno scorso, ovvero modello 2012/2013, quello con la livrea grigia per intenderci e non il nuovo con livrea verde (il mio budget è limitato).

Comprerei anche un paio usati se tenuti bene.

Grazie a chi di voi mi fornirà informazioni.

Hai già fatto la ricerca su ebay, kijiji e subito?

Su ebay c'è un negozio che li ha a 399€, usati negli ski test, però non è che mi fidi molto e il prezzo mi sembra altino, considerando che è la versione dell'anno scorso e che sono usati. Sugli altri 2 non c'è nulla.

non più dispo

EDIT:
magari più avanti, dopo i prox test.
cmq è uno sci veramente ben riuscito che piace a tutti, belli e brutti, bravi e meno bravi

Ultima modifica:
salomon xt 800

Ciao se ti puó interessare i miei xt 800 li ho comprati da Roberto sport (marino) via Fontanelli Milano, l'anno scorso ad un prezzaccio. Se provi a chiamarlo ti darà prezzo e disponibilità eventualmente del modello dello scorso anno se reperibile dal rivenditore. Buona ricerca p.s. Lo sci vale tutti gli euro che ci investirai

anche 430 euro da Sportime a MN secondo me è un ottimo prezzo per uno sci del genere, a inizio stagione.
Poi, per esperienza, bisogna sempre verificare che corrisponda alla taglia desiderata.
Spesso,infatti, quelle centrali si esauriscono e i siti non vengono aggiornati.
Per l'usato altrui, negozi compresi, non mi esprimo perché dipende tutto dallo stato dello sci, da quanti è stato usato, da come è stato "rigenerato" e comunque dall'affidabilità del venditore.

Ciao se ti puó interessare i miei xt 800 li ho comprati da Roberto sport (marino) via Fontanelli Milano, l'anno scorso ad un prezzaccio. Se provi a chiamarlo ti darà prezzo e disponibilità eventualmente del modello dello scorso anno se reperibile dal rivenditore. Buona ricerca p.s. Lo sci vale tutti gli euro che ci investirai

Grazie, proverò a contattarlo.