Grappa nei bastoncini?

matt69er

New member
Must have!

"Il manico si può riempire con bevande, contenente circa 174ml (135cm). Bere un sorso in giro - nessun problema con il Hot Shot S. Coloro a cui piacciono le lunghe giornate da sci (e qualche ciucciata di tanto in tanto - ndr), ma vogliono divertirsi, rimarranno entusiasti del 'Hot Shot S'."

Hot Shot S - Alpino Unisex - LEKI

Must have!

"Il manico si può riempire con bevande, contenente circa 174ml (135cm). Bere un sorso in giro - nessun problema con il Hot Shot S. Coloro a cui piacciono le lunghe giornate da sci (e qualche ciucciata di tanto in tanto - ndr), ma vogliono divertirsi, rimarranno entusiasti del 'Hot Shot S'."

Hot Shot S - Alpino Unisex - LEKI

INCREDIBILE! :SEEE
Il mio primo maestro di sci a Sappada (1972) era "equipaggiato" proprio così, aveva la racchetta con dentro la grappa, trincava e dissertava su "diztenzione" e "piegamento" e dopo mezz'ora di lezione entrava al bar all'arrivo della pista nera ed usciva dopo una decina di minuti dicendomi "chiudi gli occhi apri la bocca" e mi cacciava in gola un Boero (all'epoca avevo 6 anni). Mitico Seppile.

Ah ecco tutte quelle racchette alzate!
E io guardavo in cielo e non capivo .....:-o

Meglio di no... io mi porto dietro il mirtillino o fragolino.
Se cado e si spezza il bastone faccio una chiazza splatter che arriva subito l'elicottero.

Quindi lo sciatore che su SKICHALLENGE alza il braccino col bastoncino...non è perché ha battuto il record precedente!
Ora l'ho capita! HIHIHI