SEMPRE GOTAMA

nk222

New member
ciao a tutti sono nuovo del forum, ma ho una domanda a cui sono certo di avere risposta:
se monto i diamir sui gotama faccio una cazzata?

...va bè. La cazzata l'ho fatta io che dovevo inserire il topic nella sezione materiali :( . ma l'ho detto che ero nuovo no???
mi perdonate per 'sta volta?

tranquillo ci penso io
teletrasporto
tele09.gif

ti do la risposta lo stesso...faresti benissimo!

io li ho montati sui sanouk ma molto amici li hanno sui gotama e ne sono strafelici. Osso li usa come unico sci da scialp!

ci penso io a cambiare.... :wink:

benvenuto tra noi... :D

cmq non è che fai una cazzata qua dentro c'è una persona che li ha motati su i sanouk.... :lol: :lol: :lol: dipende da cosa vuoi farci.... se vuoi farci salite si mentre invece vuoi farci solo avvicinamenti molto molto brevi io sinceramente consiglerei gli alpine trakker... cosi da avere attacchi piu sicuri e piu robusti in discesa ...:wink:

.

la cosa è un po' articolata infatti i gotama adesso li ho montati rigidi (salomon ti 912), ma visto che ho smontato i diamir dai PR che ho messo a telemark adesso mi avanzano (tutto chiaro?).
Dunque rimonto i diamir su gotama e tengo i salomon per qualche nuovo attrezzo o meglio tenere i salomon con cui mi trovo bene e non se ne parla più (niente nuovi buchi etc.)?
Per qualche salita i gotama sono pesanti?
(di nuovo scusa per il ragionamento contorto)

diamir sul gotama e telemark sul pocket

io ho fatto la stessa cosa....solo che il gotama l'ho spezzzato in due e me l'hanno sostituito con il sanouk

in salita abbiamo fatto fino a 1800 metri di dislivello.....nelle gite da 1000-1200 arrivi su abbastanza tranquillo....osso in svizzera ci faceva quasi 600 metri di dislivello ora....ma lui è un piccolo mostro..se sali a 300 l'ora non hai problemi a parte nei traversi duri

basta parlare di gotama!!!! mi escono dalle orecchie!!! :evil: eccheccazzz sembra che ci siano solo gotama e vicious sulla facca della terra :wall: un po' di fantasia!!! compratevi i sumo, gli armada ant, gli elan 1111, i rossi powderbrd! i karhu jaks!!!

perfetto, diamir su gotama, poket a tele e gli attacchi salomon su uno scietto da park tipo public enemy.... new schooler totale

.....sì bravo, alla mia tenera età manca solo lo scietto da park!
comunque grazie a tutti, mi avete convinto adotterò la soluzione di Gotamart (...martino giusto?) Diamir su Gotama e PR a tele, anche se i miei vecchi PR sono ormai trooopppo molli. Un unico dubbio per Lele: perchè le ginocchia?