ZAI Spada?

walter59

New member
Sci ZAI Spada,oltre 5000 euro di sci,anima in carbonio e pietra,chi li conosce?

110102-spada-orizzontale.jpg

Ho avuto modo di testare lo ZAI Nezza 174,per due giorni..mi è stato dato da un cliente per fare lamine e sciolina.
Ammetto che dopo le prime 5 discese l'ho asciugato per bene riposto nella sacca e rimesso in auto, da cui ho tirato fuori il BBR e lo SL..va bene tutto, ma disfare uno sci del genere è pericoloso..
Sci ottimo, ma con tutto il rispetto (e secondo il sottoscritto) non vale gli 8mila euro necessari per acquistarlo..certo il design, l'unicità, il lusso, l'esclusività, quello che vuoi..ma nella mia rastrelliera non c'è sci che non sia di pari se non di livello superiore e costano 10 volte meno..

Nota stonata: uno sci che costa 8mila euro non può essere venduto con un attacco da 100 euro..

mai posto il problema
figurati, 5000 €per un paio di tavole ??? certo ovviamente per sciare su una pista assolutamente deserta ,con neve stupenda in un posto fantastico con le condizioni di luce ottimali

ah , ovviamente non ci sta nessuna coda al impianto con qualcuno che possa salire sulle code dei gioielli
ma mi chiedo io . che gusto c'è ad avere uno sci simile e soprattutto metterlo in produzione?
poi qualche ricco russo se lo comprerà di sicuro tanto se han soldi da buttare.....

mai posto il problema
figurati, 5000 €per un paio di tavole ??? certo ovviamente per sciare su una pista assolutamente deserta ,con neve stupenda in un posto fantastico con le condizioni di luce ottimali

ah , ovviamente non ci sta nessuna coda al impianto con qualcuno che possa salire sulle code dei gioielli
ma mi chiedo io . che gusto c'è ad avere uno sci simile e soprattutto metterlo in produzione?
poi qualche ricco russo se lo comprerà di sicuro tanto se hanno soldi da buttare.....

mai posto il problema

poi qualche ricco russo se lo comprerà di sicuro tanto se han soldi da buttare.....

Guarda che ti sbagli! Ti danno anche piastra, attacchi, bastoncini e persino la borsa! Cosa puoi volere di più, un amaro lucano? HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI

.

Guarda che ti sbagli! Ti danno anche piastra, attacchi, bastoncini e persino la borsa! Cosa puoi volere di più, un amaro lucano? HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI

al limite, solo se con accompagnatrici, bionde e brune a seconda del meteo , max 25 anni ( ma anche 30 va bene) , atletiche e dalla 3à in su( ma non troppo se no son sbilanciate in avanti...) che ti massaggiano i piedi prima e dopo la sciata, ahahahahhaha e non si lamentano se fa troppo freddo