[BG+MI+Ascoli Piceno+SPED] Compro set skialp (sci+attacco)

Fonzie

Utente malamente
Cerco per mio padre setup da scialpinismo.

No tutina ovvero no dislivelli alti, no peso leggerissimo.

No attacchino dato che ha già scarponi da skialp non predisposti.

Solo sci + attacchi.

Ottimo sciatore, ottimo salitore, altezza 170 peso 71.

;)

Ultima modifica:
ciao.
io. ho dynastar legend 8000 lunghezza 172 con attacco diamir explore e pelli montana tutto tenuto bene a 150 € + spese spedizione

ciao.
io. ho dynastar legend 8000 lunghezza 172 con attacco diamir explore e pelli montana tutto tenuto bene a 150 € + spese spedizione

Qualche foto me la puoi fare?

EDIT: cambiato titolo topic... Sotto Natale sarò in quel di Bergamo.

Ultima modifica:
k2 coomba (non coomback) 174 (di lamina effettiva), attacco tour f10 S, volendo sostituibile con baron visto che ha gli stessi fori, + pelli.
ottime condizioni, le pelli sono state usate 2/3 volte. 350 ieuri. consegna a mano a Vicenza o dove vuoi sul Sella lato Fodom

k2 coomba (non coomback) 174 (di lamina effettiva), attacco tour f10 S, volendo sostituibile con baron visto che ha gli stessi fori, + pelli.
ottime condizioni, le pelli sono state usate 2/3 volte. 350 ieuri. consegna a mano a Vicenza o dove vuoi sul Sella lato Fodom

Grazie mille ma mio padre è molto oldskool e vorrei rimanere attorno agli 80-90 :D

Attendo news e foto da ghiroppa.

.

Gotama del 2004 (quelli neri bellissimi) con attacco diamir.
Usati non molto. Sono da sciolinare e laminare: poi sono come nuovi. Non sono assolutamente leggeri.
Grazie mille ma mio padre è molto oldskool e vorrei rimanere attorno agli 80-90
Ops, letto solamente adesso. Ritiro.

Io ho quelli bianchi, credo siano dell' anno successivo....se non ricordo male erano 1,7 kg a sci, quindi neanche eccessivo.
Poi la smetto con ot, promesso.
Scusami fra

Io ho quelli bianchi, credo siano dell' anno successivo....se non ricordo male erano 1,7 kg a sci, quindi neanche eccessivo.
Poi la smetto con ot, promesso.
Scusami fra

1,7 a sci??? :shock: Allora sono leggeri. Pensavo mooooooooooooolto peggio. I miei sono circa 1,8 a sci e li trovo abbastanza leggeri.