oakley vs out of

Ciao ragazzi,
ho bisogno di un consiglio. E' giunto il momento di comprare la maschera nuova. Ormai la vecchia è un cimelio. Ero nettamente indirizzato su Oakley (una marca una garanzia) ed esteticamente stupende, ma girando x negozi mi è stata proposta una vasta gamma di OUT-OF. Bellissime anche queste.
Rimanendo su un prezzo di circa 120 euro su entrambi le marche si trova molto. L'unica differenza, da non sottovalutare, è che allo stesso prezzo OUT-OF oltre alla lente montata sulla maschera (classica nera o a specchio) include anche la lente arancione.
Cosa mi consigliate?? Qualcuno le ha provate entrambi?? Pregi e difetti??
Grazie a tutti in anticipo...:D

Io uso da 4-5 anni una OUT OF. E' un' ottima maschera a livello qualitativo. Io ho due lenti: polarizzata (nera), oro a specchio (la visione e' simile a una di quelle arancio da nebbia, solo con un po' di filtro in più per il sole).

In primavera o sul ghiacciaio d'estate uso quella polarizzata nera, di inverno o con la nebbia quella arancio con la specchia tura.

Io ho fatto questa scelta perché soffro particolarmente la luce. Potrei usare anche sempre la polarizzata nera tutto il tempo volendo...

Io posso parlarti solo di Oakley perchè non ho mai provato una Out of......ne parlano molto bene anche persone di cui mi fido e che hanno esperienza nel campo, quindi immagino siano ottime maschere......

Da circa 10 anni io non concepisco altre maschere se non Oakley, perchè IMHO sono nettamente migliori di tutta la concorrenza (non so delle Out of)........le lenti hanno un contrasto stupendo, sia quelle da sole che quelle da brutto.......tieni conto che tutte le altre marche (tolta Out of) fanno maschere e lenti "in seconda battuta", nel senso che non nascono come aziende che producono lenti.....Oakley invece si........quindi è implicito che il know how e la qualità Oakley sia difficile da trovare in altre marche.......