Luigi70
Member
Ciao a tutti, volevo dei consigli sulla cittadina di Chiusa in prov. di Bolzano. Sono un amante della montagna ed in particolar modo delle Dolomiti, da ragazzo e fino a 10 anni fa le mie settimane bianche erano inevitabilmente prenotate o il Val di Sole o in Val di Fassa in Trentino, conosco quei posti come le mie tasche. A distanza di 10 anni voglio ritornare in quei luoghi, ma proprio perché non ci sono mai stato questa volta ho preferito prenotare in Alto Adige. Non metto sci ai piedi da anni e la mia compagna non ha mai sciato e per questo ho optato per una vacanza diversa, vorrei visitare i luoghi e i paesini più belli della zona, il periodo è quello natalizio. Mi sono ripromesso però di trascorrere una sola giornata sci ai piedi, ma non conosco ne i luoghi, ne le distanze, ne le piste di quella zona.
Le domande sono:
La città di Chiusa è stata la giusta scelta logistica? Il comprensorio sciistico più facile da raggiungere da Chiusa per una sola giornata? Mercatini di Natale consigliati? I paesini da visitare più belli della zona?
Grazie a tutti per i consigli.
Le domande sono:
La città di Chiusa è stata la giusta scelta logistica? Il comprensorio sciistico più facile da raggiungere da Chiusa per una sola giornata? Mercatini di Natale consigliati? I paesini da visitare più belli della zona?
Grazie a tutti per i consigli.
Ultima modifica: