Cerco scarponi da ragazzo mis 26,5

Piero1

New member
Sto cercando un paio di scarponi da ragazzo taglia 26,5.
Livello medio-basso, peso del ragazzo, 50-52kg. Cerco uno scarpone senza grosse pretese, da usare una settimana (sicuramente l'anno prossimo non gli andranno piu').
A tal proposito volevo anche chiedere : esistono scarponi appositi da ragazzo anche se di taglia da adulto, o posso acquistare anche uno scarpone normale da adulto?
Grazie.

Sto cercando un paio di scarponi da ragazzo taglia 26,5.
Livello medio-basso, peso del ragazzo, 50-52kg. Cerco uno scarpone senza grosse pretese, da usare una settimana (sicuramente l'anno prossimo non gli andranno piu').
A tal proposito volevo anche chiedere : esistono scarponi appositi da ragazzo anche se di taglia da adulto, o posso acquistare anche uno scarpone normale da adulto?
Grazie.

Ciao,quella misura e' ormai da adulto.Credo che Junior finisca qualche misura prima.
Se ti interessa ho un Lange Comp pro da 26,5 che ho smesso da un anno perche troppo grande per me.E' in ottime condizioni in quanto poco sfruttato.Vorrei togliermelo e se ti interessa te lo cedo a 80 euro + spedizione (scatola originale compresa).Fammi sapere.Grazie.