Mi presento.

Luigi70

Member
Ciao a tutti, mi chiamo Luigi ho 43 anni e sono di Napoli. Mi sono appena iscritto a questo forum perché sono un amante della montagna tutto l'anno, ho un sogno e spero di realizzarlo al più presto.

Ciao a tutti, mi chiamo Luigi ho 43 anni e sono di Napoli. Mi sono appena iscritto a questo forum perché sono un amante della montagna tutto l'anno, ho un sogno e spero di realizzarlo al più presto.

Ciao Luigi, mi chiamo Vincenzo e come te sono di Napoli. Coltivo anche io lo stesso tuo sogno, cioè di vivere in Trentino, Friuli o in un qualsiasi bel posto di montagna dove poter stare a contatto con la natura il più possibile tutto l'anno.
Sono 14 anni che vivo in prov di BS e credo di essere per ora, più vicino di te all'obbiettivo, al quale mi si frappone mia moglie, che odia la montagna, le salite, le curve con tutte le sue forze.
L'anno scorso sono riuscito a portarla in settimana bianca, gli ho preso il maestro 2h al giorno e al 2° giorno, quando sono rientrato con mio figlio dalle pista l'ho trovata con i doposci ai piedi, perchè diceva che gli scarponi sono stretti!! E' un caso perso.
Ma non mi arrendo, se un giorno riuscirò ad arrivare alla pensione, coronerò il mio sogno!!