Perdonatemi ma sulla fattura c'è questi sci ma gli sci, andando a vederli su internet non sono i fire arrow 74 ma sono molto simili , adesso non gli ho a portata di mano per appurare il modello, sapete indicarmi quale possono essere? i colori sono molto similiSalve a tutti,oggi ho comprato un paio di Nordica Fire Arrow 74 XBI
Il negoziante essendo uno sci di due anni fà me lo ha messo 280€
Che dite può andare come prezzo? Grazie in anticipo
Perdonatemi ma sulla fattura c'è questi sci ma gli sci, andando a vederli su internet non sono i fire arrow 74 ma sono molto simili , adesso non gli ho a portata di mano per appurare il modello, sapete indicarmi quale possono essere? i colori sono molto simili

Ciao 280 euro per un Fire Arrow 74 sarebbe stato ottimo,per un Trasfire 70 è un prezzo normale.??????comunque sono transfire 70 .
.
Grazie mille per le informazioni, ma, appurato che lo sci è un transfire70 ,per me : 1,83 x85 kg, livello di sciata : scio a sci paralleli e faccio qualsiasi pista ma umilmente ammetto che non sono ancora sicuro quanto vorrei e per questo il negoziante mi ha consigliato questo sci per migliorarmi pian piano ,voi che dite?può andare?