Nordica Fire Arrow 74 XBI CT, ho fatto bene?? :S

quercia93

Member
Salve a tutti,oggi ho comprato un paio di Nordica Fire Arrow 74 XBI

Il negoziante essendo uno sci di due anni fà me lo ha messo 280€ :PAAU
Che dite può andare come prezzo? Grazie in anticipo

Salve a tutti,oggi ho comprato un paio di Nordica Fire Arrow 74 XBI

Il negoziante essendo uno sci di due anni fà me lo ha messo 280€ :PAAU
Che dite può andare come prezzo? Grazie in anticipo
Perdonatemi ma sulla fattura c'è questi sci ma gli sci, andando a vederli su internet non sono i fire arrow 74 ma sono molto simili , adesso non gli ho a portata di mano per appurare il modello, sapete indicarmi quale possono essere? i colori sono molto simili

Grazie mille per le informazioni, ma, appurato che lo sci è un transfire70 ,per me : 1,83 x85 kg, livello di sciata : scio a sci paralleli e faccio qualsiasi pista ma umilmente ammetto che non sono ancora sicuro quanto vorrei e per questo il negoziante mi ha consigliato questo sci per migliorarmi pian piano ,voi che dite?può andare?

Grazie mille per le informazioni, ma, appurato che lo sci è un transfire70 ,per me : 1,83 x85 kg, livello di sciata : scio a sci paralleli e faccio qualsiasi pista ma umilmente ammetto che non sono ancora sicuro quanto vorrei e per questo il negoziante mi ha consigliato questo sci per migliorarmi pian piano ,voi che dite?può andare?

Va benone. 70 mm sotto i piedi non saranno l'ideale in neve fresca, ma in pista ti danno sicurezza perché prendono subito lo spigolo e non partono a settecento all'ora. Una volta che scenderai con sicurezza da tutte le piste, allora sarà il momento di ragionare sui Firearrow.
Come regola generale, i modelli race carve (quelli subito sotto gli sci da gara nelle homepage dei fabbricanti) entrano in considerazione quando nessun pendio ti fa paura (argento avanzato).

Ah, e poi tranquillo, non sono SMU.

Alt! Non li hai ancora presi? Se non è un negoziante a cui tieni in particolare, sono prezzi un po' carucci per quegli sci