Extreme nomads: venerdì su adventure 1

zobo

Well-known member
Per chi ha sky vi segnalo un a trasmissione molto bella sul freeride: extreme nomads. Va in onda venerdì alle 23.00 su A1 (canale 405). Qeusta settimana erano a Valdez (la danno in replica tutti i giorni) la prossima a Jackson Hole. :wall: Non so se mi spiego

Che figata sciare su quelle montagne!
Però un tipo ha sparato una boiata colossale: diceva che il pendio era a 70° :shock:
Probabilmente hanno sbagliato a doppiare :roll:

Oggi, in un' altra trasmissione, sempre su A1, il pendio era a 80°. questo mi sa che si è bevuto una grappa di 80°...

Ieri la prima parte su Jackson Hole è stata veramente fantastica? L'hai vista, Zam? COnsiglio a tutti le repliche?

.

ho visto solo l'inizio che gia prometteva bene e poi l'ho registrata cosi me la finisco di guardare oggi pomeriggio :lol:

L'ho vista tutta! Azz l'ultima parte è spettacolare!
Ma non se la menano un po' troppo? Cioè dire che gli sciatori che arrivano a Jackson Hole per la prima volta rimangono stupiti va bene ma dire che è più difficile che negli altri posti :think: :think: :think: :no:
Comunque hanno una powder :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: e la rampa in metallo per i salti è una genialata assurda! :lol: :clap:

lo visto anchio prima bello bello,
perchè non facciamo una proposta a sportitalia di fare nomads con noi dello skiforum, ogni week.end si attacca dietro ad uno di noi sai che figata, e poi noi si che siamo nomadi che tutti i week-end ci spariamo km su km con nottate o albe in autostrada per andare a cercare un pò di fresca, no loro che si lamentavano di svegliarsi alle 7 per prendere la funivia che li portava in mezzo a 10 mt. di neve fresca

Si lamentano di svegliarsi alle 7?:OOO
Noi alle 7 siamo già stufi di guidare e ci fermiano in autogrill a fare panino con salame e capuccino :D
Di solito noi ci si sveglia alle 5 (che non sono le 17) per essere alla casetta skipass per le 8.25 :roll: :D

a chi interesse è appena iniziato un documentario su kelly slater su A1, io me lo sparo

mi sa che era sul kayak ieri dopo ci guardo che l'avevo programmato sul registratore