Quale attacco freeride per il 2014? Che nn sia un attacchino..

signor1no

Member
Sono uno sciatore pesante più di 100 kg 188 cm abbastanza allenato..
Attacco da freeride con lo stacco per salita che nn sia attacchino( perché nn voglio comprare anche lo scarpone)
Quale?
Mi interessa facilità d uso, resistenza, e che in discesa siano uguali o molto simili agli attacchi fissi da discesa.
Per uno sci da 100 115 al centro..
Siamo ancora è sempre ai soliti duke?
 
Sono uno sciatore pesante più di 100 kg 188 cm abbastanza allenato..
Attacco da freeride con lo stacco per salita che nn sia attacchino( perché nn voglio comprare anche lo scarpone)
Quale?
Mi interessa facilità d uso, resistenza, e che in discesa siano uguali o molto simili agli attacchi fissi da discesa.
Per uno sci da 100 115 al centro..
Siamo ancora è sempre ai soliti duke?

Che si chiami Duke o Guardian o in altro modo, se non vuoi l'attacchino devi sceglier un attacco di quelli...... :HIP
 
Semplicemente perché presi in mano, mi da ancora più fiducia il duke, a lungo andare lo vedo più robusto, poi in torsione si comporta meglio, e più stabile...
 
si intendevo quello... ma ora ke me lo linki mi pare di capire che il peso sia uguale al fratello maggiore...

per le prestazioni attendi qualcun'altro :)
 
Non li ho ancora visti in mano, Miki mp che è un amico ne parla bene.... Settimana prossima li provo poi saprò dirti di più
 
Dei banalissimi e ormai collaudatissimi tour f12 che ormai si trovano ad un buon prezzo???
Cliffate tutti dai 6m in su??? Ditemelo perché non vi incontro mai :D
 
Un tour per una persona alta 190 cm di 100 kg? Senza dubbio meglio un Duke o simili, anche se non cliffa da 10 metri....
 
Top