SERATA SUL FREERIDE ad ASCOLI PICENO 28 Novembre

gotamart

Active member
Sono lieto di annunciarci la serata di Ascoli Piceno per il 28 Novembre.
La serata è organizzata dal mitico Franco Perini di Top-SKI in collaborazione con Dalbello-Marker-Volkl

come vedete dalla locandina la serata sarà in un ristorante. E quindi prima si mangia l'ottimo cibo locale e poi si vedono un pò di foto di viaggio. Alla fine spero di presentare in anteprima assoluta il mio nuovo libro Uomini&Neve

si può anche assistere solo alla proiezione se siete a dieta!
L'importante è che chiamate i numeri che ci sono sulla locandina per prenotarvi!

a presto!
Martino

109705-locandina-franco-perini.jpeg

Ciao ragazzi, io sono Maurizio.... Il mio numero é scritto nella locandina.... Per le prenotazioni potete chiamare me o scrivere qui sul forum specificando la presenza a cena o solo dopo per le proiezioni...
Grazie.
Ci vediamo il 28....

P.S. Oliva fritta ascolana per tutti e preparatevi che qui i bicchieri si riempiono molto facilmente.... Auahauahauahauahauah

Presentissimo con consorte anche a cena. Più il doc di Teramo del forum.

Poi dopo cena invasione credo di altri Marchigiani ed Abruzzesi :CICCIO:CICCIO:CICCIO

Lista skiforum

LISTA PER CENA:

1) maurix0476
2) Fonzie
3) consorte
4) Doctor407
5) skicentral
6) antop

LISTA DOPO CENA:

1) gus#39
2) skifoso79

Ultima modifica:
ho due liste, una su skiforum e l'altra di persone di Ascoli, Teramo ecc.... ne siamo tantissimi....

Il mitico Franco Perini il mio Ski-Man.........nonchè amico da una vita...........ragazzi io sono mazzingaro, pistaiolo, boh fate voi.......ma non posso mancare a questo evento.......non so se per cena o dopo cena......però ci sarò.........

Il mitico Franco Perini il mio Ski-Man.........nonchè amico da una vita...........ragazzi io sono mazzingaro, pistaiolo, boh fate voi.......ma non posso mancare a questo evento.......non so se per cena o dopo cena......però ci sarò.........
ciao skifoso79 per ora ti ho aggiunto alla lista dei dopo cena, quando hai la certezza scrivi qui sul forum così confermiamo o ti cambio lista....