SkiMachine
Active member
CONFERMATO dopo ultime ottime proiezioni meteo (aggiornamento Venerdì h12:00).
Noi saliamo in giornata. Se qualcuno vuole aggregarsi per ottimizzare le auto solitamente partiamo dal parcheggio gratuito all'imbocco dell'autostrada Milano Torino (sulla destra appena prima del casello) alle 6:30. Poi su siamo molto easy e il gruppo si può sgranare in modo che ciascuno faccia quello che vuole al ritmo che vuole.
Ritrovandoci dopo chiusura impianti per una birretta in paese.
Teoricamente la prima corsa degli impianti è alle 8:15, ma dubuto dopo una notte nevosa che aprano regolarmente, quindi secondo me non ha troppo senso anticipare oltre.
Non so se vale la pena di consumare punti S.Anna per abbassare da 29 a 20€ lo skipass, ma io ne ho parecchi e forse compilo una scheda (chi vuole fare a mezzo portando 10 punti?).
Ricordo che da quest'anno è necessario PREREGISTRARSI almeno il giorno prima su:
Cervinia - Registrazione convenzione Sant'Anna
Se non sbaglio i calcoli dovremmo essere (aggiornamento Venerdì ore 18):
AUTO 1 (da Vicolungo)
- Cerlo
- mello
- Maxxx *
- Camosci *
- figlio di Camosci
AUTO 2 (da parcheggino MI-TO)
- Ripido +
- Dinla
- Maddalena
- Skimachine
- DdSki +
- amico di DdSki
AUTO 3 (da parcheggino MI-TO)
- Pierr +
- Richie +
- Puzza87 ?
- morosa di Puzza87 ?
+ automuniti
? forse
Ma magari altri si aggregano.
Parte del dialogo si è svolto qui:
http://www.skiforum.it/forum/locali...-zermatt-torgnon-chamois-747.html#post1384594
Noi saliamo in giornata. Se qualcuno vuole aggregarsi per ottimizzare le auto solitamente partiamo dal parcheggio gratuito all'imbocco dell'autostrada Milano Torino (sulla destra appena prima del casello) alle 6:30. Poi su siamo molto easy e il gruppo si può sgranare in modo che ciascuno faccia quello che vuole al ritmo che vuole.
Ritrovandoci dopo chiusura impianti per una birretta in paese.
Teoricamente la prima corsa degli impianti è alle 8:15, ma dubuto dopo una notte nevosa che aprano regolarmente, quindi secondo me non ha troppo senso anticipare oltre.
Non so se vale la pena di consumare punti S.Anna per abbassare da 29 a 20€ lo skipass, ma io ne ho parecchi e forse compilo una scheda (chi vuole fare a mezzo portando 10 punti?).
Ricordo che da quest'anno è necessario PREREGISTRARSI almeno il giorno prima su:
Cervinia - Registrazione convenzione Sant'Anna
Se non sbaglio i calcoli dovremmo essere (aggiornamento Venerdì ore 18):
AUTO 1 (da Vicolungo)
- Cerlo
- mello
- Maxxx *
- Camosci *
- figlio di Camosci
AUTO 2 (da parcheggino MI-TO)
- Ripido +
- Dinla
- Maddalena
- Skimachine
- DdSki +
- amico di DdSki
AUTO 3 (da parcheggino MI-TO)
- Pierr +
- Richie +
- Puzza87 ?
- morosa di Puzza87 ?
+ automuniti
? forse
Ma magari altri si aggregano.
Parte del dialogo si è svolto qui:
http://www.skiforum.it/forum/locali...-zermatt-torgnon-chamois-747.html#post1384594
Ultima modifica: