Cervinia lato Italia sabato 16 novembre

SkiMachine

Active member
CONFERMATO dopo ultime ottime proiezioni meteo (aggiornamento Venerdì h12:00).

Noi saliamo in giornata. Se qualcuno vuole aggregarsi per ottimizzare le auto solitamente partiamo dal parcheggio gratuito all'imbocco dell'autostrada Milano Torino (sulla destra appena prima del casello) alle 6:30. Poi su siamo molto easy e il gruppo si può sgranare in modo che ciascuno faccia quello che vuole al ritmo che vuole.

Ritrovandoci dopo chiusura impianti per una birretta in paese.

Teoricamente la prima corsa degli impianti è alle 8:15, ma dubuto dopo una notte nevosa che aprano regolarmente, quindi secondo me non ha troppo senso anticipare oltre.

Non so se vale la pena di consumare punti S.Anna per abbassare da 29 a 20€ lo skipass, ma io ne ho parecchi e forse compilo una scheda (chi vuole fare a mezzo portando 10 punti?).

Ricordo che da quest'anno è necessario PREREGISTRARSI almeno il giorno prima su:
Cervinia - Registrazione convenzione Sant'Anna

Se non sbaglio i calcoli dovremmo essere (aggiornamento Venerdì ore 18):
AUTO 1 (da Vicolungo)
- Cerlo
- mello
- Maxxx *
- Camosci *
- figlio di Camosci

AUTO 2 (da parcheggino MI-TO)
- Ripido +
- Dinla
- Maddalena
- Skimachine
- DdSki +
- amico di DdSki

AUTO 3 (da parcheggino MI-TO)
- Pierr +
- Richie +
- Puzza87 ?
- morosa di Puzza87 ?

+ automuniti
? forse

Ma magari altri si aggregano.

Parte del dialogo si è svolto qui:
http://www.skiforum.it/forum/locali...-zermatt-torgnon-chamois-747.html#post1384594

Ultima modifica:
Come sono le previsioni?
Io giro su vari siti ma qui mi danno tutto il contrario di tutto....

C'è il rischio di trovare visibilità di merda tutta mattina così come epic day.

È per questo che guardo poco il meteo, preferisco il rischio e una volta su due esce fuori la giornata superba, l'altra mi faró qualche birra in piú.

Ddski gli sci mi arrivano credo la settimana prossima, comunque non me li arrischierei a inizio stagione, il canale Teodulo ha parecchi sassi... tu portati quelli larghi però che cominci a farti le ossa :D

Camosci ma il nanetto fulmine della crosta non viene?

Ddski gli sci mi arrivano credo la settimana prossima, comunque non me li arrischierei a inizio stagione, il canale Teodulo ha parecchi sassi... tu portati quelli larghi però che cominci a farti le ossa :D

Quali ossa? Quelle rotte sui sassi??? ;p Non li voglio rigare neanche io come avevo fatto con gli Steadfast l'anno scorso a novembre... quasi quasi salgo con i Volkl GS.. tanto stiamo in pista.