Difficoltà variabile a seconda che si conoscano o no le zone :think:
ste1258 Well-known member 14 Novembre 2013 #1 Difficoltà variabile a seconda che si conoscano o no le zone :think:
fla5 (Super) Skifoso! 14 Novembre 2013 #2 Allora la prima direi seggiovia Chamonier, vallone Rio Nero, Sauze d'Oulx La seconda per ora non so... ci devo pensare su :think:
Allora la prima direi seggiovia Chamonier, vallone Rio Nero, Sauze d'Oulx La seconda per ora non so... ci devo pensare su :think:
R ralf Nel pallone 14 Novembre 2013 #3 La montagna sullo sfondo della seconda foto è la Presanella, quindi siamo in quel di Pejo, doss dei gembri. corretto?
La montagna sullo sfondo della seconda foto è la Presanella, quindi siamo in quel di Pejo, doss dei gembri. corretto?
madflyhalf Nowhere Man 15 Novembre 2013 #4 Uff una volta che riconoscevo la montagna... Presanella sì! Anch'io dico Pejo, soleggiato versante Sud... O vermiglio?
Uff una volta che riconoscevo la montagna... Presanella sì! Anch'io dico Pejo, soleggiato versante Sud... O vermiglio?
ste1258 Well-known member 15 Novembre 2013 #5 Se ci sono 2 persone sul forum che conoscono la Presanella, quelle 2 persone hanno letto il mio wlf Sulla prima avevo pochi dubbi sul fatto che sarebbe stata indovinata, sulla seconda molti di più... ma qualcuno c'ha preso! Basta, mi ritiro . Ultima modifica: 15 Novembre 2013
Se ci sono 2 persone sul forum che conoscono la Presanella, quelle 2 persone hanno letto il mio wlf Sulla prima avevo pochi dubbi sul fatto che sarebbe stata indovinata, sulla seconda molti di più... ma qualcuno c'ha preso! Basta, mi ritiro .
Fabio Member Staff Forum 15 Novembre 2013 #6 Cavoli che sfortuna Ste, pensavo Pejo non lo conoscesse nessuno invece te lo hanno beccato subbbbito. Bel WLF! Con posti nuovi e diversi
Cavoli che sfortuna Ste, pensavo Pejo non lo conoscesse nessuno invece te lo hanno beccato subbbbito. Bel WLF! Con posti nuovi e diversi