i nuovi poveri

Cos'è successo? :shock:
Hai abdicato? O hai speso troppo in "alcool, donne e macchine veloci"? (cit.)
 
Cos'è successo? :shock:
Hai abdicato? O hai speso troppo in "alcool, donne e macchine veloci"? (cit.)

Grandissima citazione da George Best: "Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci...il resto l'ho sperperato".

Sire, che succede ? Una rivolta contadina ti ha mandato in rovina il Regno ? HIHIHI
 

.

un disastro, un vero disastro. non se ne esce missà.

andrò a far vacanza con pierfurio, forse.
se paga qualcuno.
 
Mi sono perso... chi è pierfurio? :shock:
Chi paga cosa a chi?
Comunque se hai bisogno chiedi pure... ti servono bollini Sant'Anna?
 
mi pagate voi la vacanzina in Austria, almeno spero.
Andrò mimetizzato, facendo finta di sciare male*. (come quelli dei filmini)


















*non così male però.
 
Coraggio Re Luigi, c'è sempre questa soluzione:

ygy5ujyv.jpg


Vuoi mettere? Baricentrica........
Online la troverai a poco e magari se ordiniamo anche i materassini ci fanno uno sconto. A me servono i materassini per fare esercizi ginnici in casa.....
 
Coraggio Re Luigi, c'è sempre questa soluzione:

Vuoi mettere? Baricentrica........
Online la troverai a poco e magari se ordiniamo anche i materassini ci fanno uno sconto. A me servono i materassini per fare esercizi ginnici in casa.....
I vantaggi della solitudine, ottima soluzione per un misantropo.
Così poi non si prenota, e nemmeno devi disdire.
Casomai.


Maxima: lo svantaggio della guerra vinta dagli altri.
 
Dai, mi hai impietosito: ti regalo la vacanza in Austria, a patto che torni con un bel reportage e molti video delle tue discese.
Il forum non può privarsi del tuo valido contributo, nonostante tu sia caduto in disgrazia.
Quando vuoi andare? E dove?
 
Pensavo finalmente voliamo parlare di mendicanti non-poveri, ma diretti dal " un racket criminale" : Bressanone: contro i mendicanti la polizia scende in strada - Cronaca - Alto Adige

Non vi danno fastidio? da noi anche in paesini come Selva ed Ortisei per le strade,
hanno ricominciato di bussare nelle porte.

Che fastidio i morti di fame!!!
E poi adesso non solo a Milano...
Si permettono di arrivare anche a Selva ed Ortisei!!!

Che schifo!:evil:

(Ma imparati l'italiano, crucca del Kaiser!!!)
 
Dai, mi hai impietosito: ti regalo la vacanza in Austria, a patto che torni con un bel reportage e molti video delle tue discese.
Il forum non può privarsi del tuo valido contributo, nonostante tu sia caduto in disgrazia.
Quando vuoi andare? E dove?

Jagar caro ti sarei veramente grato se potessi provvedere anche al pagamento della mia settimana.:D
Solo così quest'anno la farò altrimenti per la prima volta me ne starò al calduccio dei termosifoni di casa.............:PAAUHIHIHI
Battute a parte , è veramente un momentaccio.
Massima solidarietà a Luigi , so cosa stai passando..............
 
Top