Informazioni tutte quelle che vuoi.
Obiettivo quale è ?
Stare in giro 7gg per il ds dormendo in rifugi e alberfhi sulle poste?
.
Si l'obiettivo è quello nel periodo febbraio-marzo di poter fare uno ski safari dormendo in rifugio( no camerata) o alberghi sulle piste, abito vicino treviso quindi in 2/3 ore al massimo posso essere praticamente in qualunque località del Dolomiti Superski. Mi piacerebbe fare questo ski safari assieme a mia figlia di 11 anni e buona sciatrice(livello oro e sciatrice incallita, mi regge 7 ore a fare su e giù tranne pausa pranzo max 40 min!!), vorrei partire da una località e dopo 5/7 giorni farvi ritorno.
Grazie
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, volevo chiedere se qualcuno conosce qualche scuola o società che organizzi ski safari di 5/7 giorni all'interno del Dolomiti superSki; oppure se non esistessero se mi date qualche idea su come fare.
Grazie![]()
http://www.mountainkingdom.net/it/attivita/scisafari-delle-dolomiti.htm
non proprio economico, ma indicativamente quello che chiedi tu
Se paghi vitto ed alloggio ti accompagno io![]()
Se sai come fare ad organizzare il tragitto, le prenotazioni degli hotel,rifugi ecc., i transfer e tutto il necessario....ti pago volentieri una giornata al Civetta![]()
Ne ho fatto uno di 4 notti e 4 gg. di sci( 3 gg. pieni e i due mezzi di arrivo e partenza) l'anno scorso con start e arrivo da Pozza ed è stato bellissimo anche se migliorabile, organizzato al buio da Palermo con un pò di tripadvisor e un pò di skiforum. Se ti interessa rispondi e approfondisco stasera.
buon divertimento
Se sai come fare ad organizzare il tragitto, le prenotazioni degli hotel,rifugi ecc., i transfer e tutto il necessario....ti pago volentieri una giornata al Civetta![]()
Grazie, mi interessa eccome, più riesci a darmi notizie meglio è.....