Informazioni nuovo acquisto

pippius

New member
Buonasera a tutti,
volevo chiedere una cosa... Oggi sono andato in un negozio della mia città per incominciare a cercare il mio primo paio di sci. Per il mio livello (intermedio) mi hanno proposto questo: fischer rc4 super comp 165 (io sono 169x70kg) credo modello 2012. Vorrei sapere se per me sono sci giusti o meno anche perché volevo leggere qualche recensione su internet ma non ho trovato niente.
vi ringrazio in anticipo!!

io fossi in te nn lo prenderei,il fischer rc4 è un gran bello sci forse x il tuo livello è troppo.Ti elenco qualche modello:

HEAD MAGNUM

NORDICA SPITFIRE

FISCHER PROGRESSOR 800

ATOMIC REDSTER EDGE

ROSSIGNOL PURSUIT 16

X la misura starei intorno al 165.Questi sono tutti modelli che secondo me possono fare al caso tuo.Posso chiederti di dove sei?

Intanto grazie mille!! Comunque sono di viareggio! Me lo aveva consigliato per un po' di motivi però essendo ignorante in materia volevo chiedere! Mi ha detto che a differenza dei fischer di fascia alta è abbastanza morbido e quindi controllabile anche da me che non vado a velocità elevate; mi ha detto che col passare del tempo lo sci mi "seguirà" nei miei progressi, nel senso che diverte lo sciatore medio sia quello abbastanza avanzato. L'ultimo motivo è il prezzo 290€ ...
Che ne pensi invece dgli head integrale 007? Avevo visto quelli da solo senza consigli dei negozianti.

.

Un'altra cosa... Per curiosità, non per altro, quali sono i motivi per cui me lo sconsiglieresti? Così inizio a capirci qualcosa anche io:)

Ocio rick, il super comp è rc4 solo di nome. È un allround carver intermedio, non un mazzingone

Credo siano quelli del link ma con livrea differente... Comunque a scanso di equivoci sto andando al negozio e gli faccio una foto
invece degli head integrale 007 nessuno mi sa dire nulla? :(