Pelli Pomoca Vs BlackDiamond

Cortez

Member
Ciao ragazzi!

Devo prendere delle pelli nuove, preferirei miste mohair/nylon (giusto compromesso tra tenuta e scorrevolezza), tra Pomoca e BlackDiamond, cosa mi consigliate?

Grazie

Ciao ragazzi!

Devo prendere delle pelli nuove, preferirei miste mohair/nylon (giusto compromesso tra tenuta e scorrevolezza), tra Pomoca e BlackDiamond, cosa mi consigliate?

Grazie

Una volta era pomoca più leggere, bd con più grip.. Non so onestamente se è ancora valida come cosa

Anche se è in parte offtopic, assolutamente no pelli montana blu. Piuttosto dai un giro di nastro americano.

90836-zoccolo-pelli2.jpg

78416-graniglia-ghiaccio.jpg

Io ho quelle della BD miste....ma non mi piacciono per niente!!

Molto grip, troppo oserei dire.....non scorrono per nulla, sembrano i tappeti scendiletto di casa!

Come no.....sciolina, antizzoccolo, sapone di Marsiglia.....HIHIHI

penso che il reale problema siano le dimensioni, sopra i 100/105.....na sofferenza

Le pelli bd hanno un grip tipo chewin' gum, apocalittico. Quando serve grip, son le migliori. Per tutto il resto, colltex o pomoca.

le montana blu scorrono come il velcro:vaffa: e fanno lo zoccolo anche in assenza di neve!:evil::evil:

black diamond sintetiche arancio... gran tenuta ma poca scorrevolezza... per lo zoccolo... se la cavano ma nn eccellono!

colltex blu miste scorron di + delle bd e fanno meno zoccolo... ma tengono un filo meno (poco meno)

questa è la mia esperienza