Consiglio immacolata ad Ortisei

luca190288

New member
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio: Tempo fa ho prenotato su booking un appartamento per il weekend dell'immacolata ad Ortisei ma il caldo di questi tempi mi sta mettendo non poche paure, tant'è che sto pensando di disdire (se lo faccio entro il 20 novembre la cancellazione è gratuita). Sapete mica dirmi com'è di solito la situazione delle piste in Val Gardena in quel periodo? Il sellaronda è aperto? Mi consigliate di disdire? Grazie mille! :)

da 11 anni che la mia memoria ha ricordi solo un anno non era aperto il sellaronda.... quindi ti posso dire che al 90% saranno aperte tantissime piste e svariati collegamenti

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio: Tempo fa ho prenotato su booking un appartamento per il weekend dell'immacolata ad Ortisei ma il caldo di questi tempi mi sta mettendo non poche paure, tant'è che sto pensando di disdire (se lo faccio entro il 20 novembre la cancellazione è gratuita). Sapete mica dirmi com'è di solito la situazione delle piste in Val Gardena in quel periodo? Il sellaronda è aperto? Mi consigliate di disdire? Grazie mille! :)

Guardando le previsioni per le prossime due settimane, non credo che ci saranno problemi di neve. Lo spero anche per me, visto che sarò su la settimana seguente.
L'unico dubbio è che potrebbe essere ancora chiusa la cabinovia per l'Alpe di Siusi

Guardando le previsioni per le prossime due settimane, non credo che ci saranno problemi di neve. Lo spero anche per me, visto che sarò su la settimana seguente.
L'unico dubbio è che potrebbe essere ancora chiusa la cabinovia per l'Alpe di Siusi

anch'io dovrei esserci dal 14 al 22; ci sono stato anche l'anno scorso medesimo periodo e tutto aperto sia l'Alpe che il Sella Ronda

disdire? Sei pazzo?
L'anno scorso per l'Immacolata ero ad Ortisei, divertimento allo stato puro, però era chiusa la cabinovia per l'Alpe di Siusi.

.

anche io mi ricordo solo un anno dove c'era pochissima neve. da quello che ho visto dalla pagina facebook della Val Gardena (www.facebook.com/VGardena) c'é già neve su.
Non preoccuparti, é una zona abbastanza sicura, e da quello che posso vedere online le temperature si sono già abbassate e fanno già neve:

Impianti d'innevamento in funzione in Val Gardena! - valgardena.it

anch'io sarò su sotto Natale, la mia è eccitazione non preoccupazione, buon divertimento a tutti in questo posto stupendo

Comunque attenzione che il sellaronda sarà aperto solo in senso antiorario, l'apertura della cabinovia Dantercepies è prevista per il 15 dicembre (salvo eccezionali eventi che ne anticipino la fine dei lavori). Seggiovie Cir, Val e campetti Selva dal 7 dic.