Che montagna è quella?

Puccio

In pausa
Questa è una foto che risale alla primavera del 2005, sono in volo dietro Jampi (un mio caro amico), siamo decollati da un Monte (X) e ci stavamo portando verso un'altra Montagna (Y):think:
Che Montagna è quella sullo sfondo?
Ciaoooo

Allegati

• album_114.jpg
    album_114.jpg
    73.4 KB · Visualizzazioni: 225
...........mmmmmmmh :think: :think: :think:
In più di 4 ore neanche una risposta :?
Vedo una piccola esitazione e insicurezza delle 23 persone che hanno letto questo Topic :wink:
:???

Mettiamola così, il posto è in Italia e le montagne innevate in lontananza hanno un'altezza oltre i 2000m ..... (quindi volendo anche 2500, 3000, 4000 etc..).

....Se può aiutare, la Montagna in questione si trova alla Longitudine E 12° 58' 23'' e Latitudine N 42° 29' 30'' :wink:

Sparo a caso: Morrone? Anche se sullo sfondo mi sembrano Prena e Camicia della catena del gran sasso

kirama ha detto:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Kirama Kirama, vedo che sei stato molto attento e deciso!
Si, quello sullo sfondo è il Terminillo e noi stavamo portandoci verso di lui dopo aver decollato da Poggio Bustone!
BBBBBBRAVO
:tuttook:

kirama ha detto:
Sei mai andato a lanciarti alle 5 terre?

No, purtroppo non sono mai stato a volare in Liguria :checepossofa:

Comunque se intendi un volo dalle montagne che si affacciano sul mare, ho fatto alcuni voli sia a Maratea che a Praia a Mare e ti posso assicurare che la cosa è fantastica ............. riesci a vedere anche i banchi di pesci che si muovono in gruppo sotto l'acqua :wink:

In primavera/autunno (stagione balenare chiusa) c'è sempre una marea di gente che si lancia sopra Monterosso ed atterra in spiaggia.
A volte ci sono anche delle gare.

Una volta c'erano i deltaplani, oggi i parapendio.

kirama ha detto:
In primavera/autunno (stagione balenare chiusa) c'è sempre una marea di gente che si lancia sopra Monterosso ed atterra in spiaggia.
A volte ci sono anche delle gare.

Una volta c'erano i deltaplani, oggi i parapendio.

Sopra Monterosso :think: :think:
...mmmmh mi dovrò informare, chissà, forse un giorno :wink: :wink:

La partenza è poco dopo il Santuario di Soviove. Non l'ho mai vista ma ci deve essere addirittura una rampa costruita appositamente.
Se fai una ricerca su google trovi molte info.
Ciao