Gentili amici skifosi da due settimane sono diventato papà. Nonostante il lieto evento però io e la mia compagna non vorremmo rinunciare alla settimana bianca. La bimba è nata a fine ottobre e quindi abbiamo pensato che per fine febbraio non dovremmo avere problemi. Vi chiedo aiuto.
Periodo: fine febbraio.
Zona: essendo la bimba molto piccola non possiamo andare oltre i 1000 metri.
I nonni non sciano fanno solo da baby sitter.
Per invogliare la mamma avevo pensato di scegliere un Hotel con bel centro benessere.
Conclusioni: Brunico non andrei più su come località.....tanto da li la capatina in Badia me la faccio senza problemi.
Brunico più di Riscone, dove ho già visto belle strutture, per venire incontro ai nonni...che poi sarebbero mio padre e mia madre....più addomesticabili dei suoceri.
Sapreste consigliarmi qualcosa di specifico??? Hotel intendo.
Grazie
Periodo: fine febbraio.
Zona: essendo la bimba molto piccola non possiamo andare oltre i 1000 metri.
I nonni non sciano fanno solo da baby sitter.
Per invogliare la mamma avevo pensato di scegliere un Hotel con bel centro benessere.
Conclusioni: Brunico non andrei più su come località.....tanto da li la capatina in Badia me la faccio senza problemi.
Brunico più di Riscone, dove ho già visto belle strutture, per venire incontro ai nonni...che poi sarebbero mio padre e mia madre....più addomesticabili dei suoceri.
Sapreste consigliarmi qualcosa di specifico??? Hotel intendo.
Grazie