19-23 novembre 2013, solden oppure hintertux?

demau

New member
Ciao a tuttiii,

vorrei chiedere consiglio a chi è già stato a solden per scegliere qualche giorno sugli sci la prossima settimana. Hintertux lo conosco bene, e probabilmente potranno aprire anche la pista che scende a sommerberg e forse anche la zona di sommerberg, mentre solden non la conosco affatto. Premesso che per me solden significherebbe 1 ora di strada in meno!! Ho letto anche che dovrebbero aprire l zona del Giggisjoch, anche se dalle webcam non c'è molta neve, ma nei prossimi giorni potranno sicuramente sparare, ma bisognerà vedere quante piste apriranno... Inoltre ora a solden si è obbligati a salire fino al ghiacciaio con l'auto, mentre da metà novembre quando apriranno il Giggisjoch si potrà partire dal paese con gli impianti?? Chiedo consiglio agli esperti di Solden!!!! Potreste darmi informazioni in merito?

Grazie mille a tuttiiii!!!

Ciaooo

Caschi sempre in piedi... se a Solden aprono anche alcune piste invernali forse è meglio...
per sciare solo sul ghiacciaio io preferisco Hintertux (non fosse per la comodità di non dover
fare la strada con l'auto)