Giacca Decathlon Columbia

Bè certo Helly Hansen a 100 euri è dà non perdere...detto questo benedetta sia Columbia e i suoi materiali indistruttibili , confortevoli ed economici....la uso da anni
senza rimpianti.

Occhio ad acquistare su outletinn se non si è ultra sicuri delle taglie. Il reso si può fare, ma bisogna rispedire in Spagna e può essere costoso ( parlo per esperienza vissuta).

Si ... TNF veste americano. La taglia L equivale XL italiano (52).

Comunque se la domanda è Columbia...

anche io ne ho una dal 1999 (sic)
Non leggerissima ma indistruttibile (è ancora perfettamente impermeabile)

Fa voglia anche a Mè; ma è una giacca indicata per lo sci , cioè che anche scalda, o è più indicata per la sua traspirabilità ?

Cioè, va bene per tutta la stagione sciistica, o solo per quando è manco freddo?

Grazie

(sulla stessa fascia prezzo....? Colmar Giacca a Vento Ski Jacket 1115 01 Rosso Bianco Uomo Man 10000 Atmosfere | eBay)

La giacca HH è arrivata in appena due giorni, dall'ordine. Ti do le mie impressioni alla vista e al tatto in attesa di provarla su pista. Mi sembra ben fatta molto bello il materiale al tatto,( ma visto il marchio HH non avevo dubbi), non è molto imbottita ( ma per me che non soffro il freddo è una cosa positiva), se proprio pensi possa essere fredda risolvi con un pile più pesante, se invece pensi di usarla con temperature più miti forse è il caso di orientarsi su un softshell ( non avendola provata non posso dirti quanto caldo sia).

Fa voglia anche a Mè; ma è una giacca indicata per lo sci , cioè che anche scalda, o è più indicata per la sua traspirabilità ?

Cioè, va bene per tutta la stagione sciistica, o solo per quando è manco freddo?

Grazie

Arrivata anche a me in 2 giorni, é una giacca da sci che puoi usare in tutte le condizioni di freddo regolando gli Strati sotto. Mi sembra di ottima costruzione e resistente, unico neo ha solo 3 tasche più il porta skipass.