Sono in procinto di cambiare sci, dopo 4 anni di onorato servizio manderò in pensione il mio Fischer rc4 rc 170.
Io sono 1.65 per 69kg e sono qualcosina in più di oro base.
Ho dato un'occhiata in giro per la rete ed ho visto che il Nordica Dobermann Spitfire EDT 168 potrebbe essere un valido sostituto. Parlano bene anche del Salomon X-race.
voi cosa mi consigliereste?
Io sono 1.65 per 69kg e sono qualcosina in più di oro base.
Ho dato un'occhiata in giro per la rete ed ho visto che il Nordica Dobermann Spitfire EDT 168 potrebbe essere un valido sostituto. Parlano bene anche del Salomon X-race.
voi cosa mi consigliereste?