Nordica Spirfire EDT

Mauro71

Member
Sono in procinto di cambiare sci, dopo 4 anni di onorato servizio manderò in pensione il mio Fischer rc4 rc 170.

Io sono 1.65 per 69kg e sono qualcosina in più di oro base.
Ho dato un'occhiata in giro per la rete ed ho visto che il Nordica Dobermann Spitfire EDT 168 potrebbe essere un valido sostituto. Parlano bene anche del Salomon X-race.
voi cosa mi consigliereste?

Nordica Spitfire EDT, mi sa che il 168 non esiste. Per te ok il 163, al limite.
Cmq gran sci per il tuo livello. Poi dipende da cosa gli vuoi chiedere.
Lui è potente, veloce, preciso, buono sia su corto che su lungo raggio, stabile, rapido nel cambio di spigolo....ce le ha tutte :D
Il Salomon non l'ho provato.

il 168 esiste, l'ho visto in negozio.

La mia sciata è piuttosto aggressiva, mi piacciono tutti i raggi, prediligo il medio e comunque sotto i 17 mt.

il 168 esiste, l'ho visto in negozio.

La mia sciata è piuttosto aggressiva, mi piacciono tutti i raggi, prediligo il medio e comunque sotto i 17 mt.

allora tu hai visto l'EDT "EVO" del 2013-14, quello è 168 e mi sembra che sia anche diverso il disegno della spatola. Non provato.

.

il dobermann edt è quello che ho in firma.Come ti hanno detto è un ottimo sci,io l'ho preso in misura 170 e devo dire che mi trovo molto bene.Se invece parliamo del fire arrow edt allora la cosa cambia un pò.

intendo questo

109456-spitfire.jpg

rispetto al mio in firma,è più sciancrato anche al centro.Cmq ottimo sci testato a marzo e le sensazioni sono state buone,x te misura 163 e nn 168.