[Pn,Tv,Pd] Vendo sci K2 POTOON 180 con attacchi Marker 14 Din

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

icematty

100% skier
E con vero dispiacere che metto in vendita i miei giocattoli ma devo fare un po' di spazio..:

K2 Potoon 179 ENORMI + attacchi marker 14 din (lo skistopper c'è ma..non serve molto ;) ..)
vendo a veri appassionati, no perditempo, sono delle belve molto particolari da usare...
(L'altezza commerciale è 179 ...ma sono più alti degli armada 181)
La soletta ha solo un segno leggerissimo che si vede in controluce, lamine nuove.
Trattati in modo maniacale...

Vendo a 400€ trattabili +spese spedizione

13j7.jpg

3a9h.jpg

mznj.jpg

kjb2.jpg

Che misure sono? :shock:
Come si fa a essere interessati ad uno sci particolare come il Pontoon senza aver prima letto 10.000 pagine su internet e sapere a memoria tutto sulla sua forma e le sue misure? :testone:

:shock::shock::shock::shock::shock::shock: li vogliooooooooooo
scusa lo spam.....
gran sci purtroppo ora non posso permettermeli

Non è che ce ne hai anche altri 10 cm da aggiungerne.....
Sci splendido, uno dei miei sogno nel cassetto.
Come mai te ne separi?

Ok che il Pontoon è il Pontoon.......ma 400 euro per uno sci di 8 anni fa...........:shock::shock:

1- Non hanno un segno superficialmente;
2- La soletta è praticamente nuova (vai a vedere sul forum teton gravity a quanto li vendono ...e in che condizioni!!!) cmq acquistati fine 2008 usati prima volta gennaio 2009
3- Non sono sci che trovi da per tutto...e ovviamente non hanno un mercato come può essere uno sci normale.
4- Se realmente interessati come scritto il prezzo è trattabile;

Li ho usati e amati, ma ne ho troppi a casa...e purtroppo sono quelli uso di meno ora.

ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.