ASPETTANDO LA NEVE..

iLOVEski

Save the powder
Aspettando la nuova stagione vi posto un pò delle mie foto della passata settimana bianca.
Spero che gradirete :D

1nc9.jpg


2ts7.jpg


3te0.jpg


4za1.jpg


5vd5.jpg


6rg8.jpg


7rc2.jpg


8hk2.jpg


9pj9.jpg


per oggi basta così magari domani ve ne posto altre :D

i commenti sono ben accetti!
 
wauuuuu che vogli adi fare qualche traccia nella foto n.3

la pista dell'ultima foto sembra carina :twisted: dove si trova?
 
:uuue: :uuue: :uuue:

Questo è un vero e proprio attentato alla nostra salute mentale, già irrimediabilmente rovinata dalla frequentazione del forum.

ATTENZIONE SKIFORUM NUOVE GRAVEMENTE ALLA SALUTE TUA E DI CHI TI STA VICINO

Belle foto :ad: :ad:
 
La Gran Risa, Piz La Ila è la numero 5 e 7.
L'ultima è... mmm vertigine bianca o le altre due nere li vicino non mi ricordo il nome :ad:
 
Il Lagazuoi è sempre il Lagazuoi, effettivamente... che voglia di sci!!!

Meno male che almeno a breve potrò coccolarmi i materiali nuovi!!
 
Top