tutte le info del JS Tour sono qui
Jam Session Ski Tour Italia 2014 Corsi di Sci Intensivi Scuola sci intensivo Ski Test
come sbarramento ho visto che è richiesto di saper andare a sci uniti dappertutto (immagino quindi si intenda ogni pendio e terreno)
piuttosto volevo sapere: ho visto che è indicato un o skitest head per tutti i partecipanti;
è incluso nel prezzo? quanto dura? che sci saranno a disposizione? uno potrà provare gli sci che vuole o solo quelli eventualmente suggeriti dai maestri jamsession?
ho visto che è indicato un o skitest head per tutti i partecipanti;
è incluso nel prezzo? quanto dura? che sci saranno a disposizione? uno potrà provare gli sci che vuole o solo quelli eventualmente suggeriti dai maestri jamsession?
come sbarramento ho visto che è richiesto di saper andare a sci uniti dappertutto (immagino quindi si intenda ogni pendio e terreno)
piuttosto volevo sapere: ho visto che è indicato un o skitest head per tutti i partecipanti;
Ai corsi Jam possono partecipare anche principianti!! Nn c'è alcuno sbarramento!
Buon divertimento! Ottima scelta domobianca
A sci uniti no!! Magari a sci paralleli!! Fatto
Sta che alle volte si è fatto lezione anche a sciatori di livello basso!
Grazie! Stando a Zurigo e senza auto per me è la scelta più comoda
Io parteciperò al Corso dell'Abetone se qualcuno del forum ci va' mi faccia un fischio.