Consiglio maschera da sci!!

PatDav

PatDav
Ciao a tutti,
Fino ad oggi ho posseduto una Uvex Racer con lente arancione s1,mi sono trovato abbastanza bene però visti i vari graffi sulla lente e la maschera ormai rovinata sarei deciso a cambiare :cool:
Vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha provato la maschera da sci della Rossignol modello rg3 con lente Carl Zeiss (potreste dirmi qualcosa sulla lente? :D) e la Out of modello eyes con lente blue mci...
Queste maschere le ho trovate rispettivamente a 59 e 75 euro. Secondo voi è un buon prezzo?
Accetto ovviamente i vostri preziosissimi consigli ;)
Grazie in anticipo!!!

Ciao,

la rossignol non la conosco, la out of eyes l'ho appena comprata ma con lente silver s3 + ricambio persimmon s1
come mi è stato consigliato direttamente da una persona del servizio clienti out of.
non l'ho ancora provata ma a vederla mi piace moltissimo! il cambio lente è abbastanza facile, i volumi direi enormi (riesco
anche a tenerci gli occhiali senza problemi) e non esattamente superrrace mazinga, per questo dipende dai tuoi gusti.
Come prezzo se con doppia lente 75 è buono!
Spero di riuscire a testarla il prima possibile! :D

ho acquistato un mese fa una eyes con lente the one fuoco....SPETTACOLO!
Ottima la vestibilià, ne ho provate molte di marche diverse e mi stringevano un pochino all'inizio del naso e non respiravo bene;
molto ampi i volumi, e una meraviglia la lente unica!!!
Dalle recensioni che ho letto la the one nero è migliore ma...sapete com'è....l'ho trovata a 100 eurini e diciamo che mi sono accontentato :D

Sono riuscito a testarla in 2 giorni in tutte le condizioni....venerdi 1 novembre sole splendente e sabato fino alle 14 nuvole basse con visibilità max 10 metri....per non farsi mancare niente sporadiche neviate....Un sacco di gente scendeva senza maschera perchè con la loro non vedevano una cippa...io ho provato a toglierla un secondo e non vedevo assolutamente nulla.....mai più senza una lente polarizzata!!!
Super felice dell'acquisto

.

Ma scusate, solo a Me succede che quando prendo velocità si crea un turbine d'aria dentro la maschera che mi fa alzare le lenti a contatto? Risultato devo fermarmi ogni 5 curve e chiudere gli occhi...

Ma scusate, solo a Me succede che quando prendo velocità si crea un turbine d'aria dentro la maschera che mi fa alzare le lenti a contatto? Risultato devo fermarmi ogni 5 curve e chiudere gli occhi...

A me non succede... eccetto le volte che non era allacciata bene per errore.

stringi di più l'elastico degli occhiali e premi la maschera sul viso in modo da farla aderire perfettamente. anch'io uso lac ma non mi succede ciò che tu lamenti. Alle volte, quando l'aria è troppo secca, mi capita che il giro d'aria dentro la maschera faccia seccare per un istante le lenti pertanto sono costretto a chiudere e aprire velocemente le palpebre per idratare l'occhio. ma è un fastidio che mi capita di rado.