[CO] Vendo Completo Orage taglia L - USATO - RIBASSO
Vendo causa inutilizzo completo Orage taglia L, usato due stagioni (massimo 20 uscite), in ottime condizioni.
I pantaloni non hanno imbottitura mentre la giacca è imbottita e dotata di cappuccio.
Per ulriori foto contattatemi
Prezzo 180€ trattabili, spedizione con corriere TNT a 10€
http://imageshack.com/a/img826/5026/1ssx.jpg
Vendo causa inutilizzo completo Orage taglia L, usato due stagioni (massimo 20 uscite), in ottime condizioni.
I pantaloni non hanno imbottitura mentre la giacca è imbottita e dotata di cappuccio.
Per ulriori foto contattatemi
Prezzo 180€ trattabili, spedizione con corriere TNT a 10€
http://imageshack.com/a/img826/5026/1ssx.jpg
Ultima modifica: