Info acquisto sci

Grazie...allora a parità di caratteristiche tecniche comprerei la versione 2012...restando sulla stessa gamma quale altro sci mi consigliate

Grazie

per gli sci gara negozio slalom ho sentito parlar bene del rossignol 9s slant nose 2014, ma forse è uguale alla versione della stagione precedente

altrimenti un buon sl, ma più peso, è il fischer wc, quello nero

su altre marche non so molto, magari altri te ne parleranno

gli sl negozio buoni ce ne sono molti,io xrò prenderei ho atomic d2 sl oppure nordica dobermann sl.

Mi è stato proposto un Volkl Racetiger Speedwall SL stagione 2012/2013 al prezzo di 440,00 euro che ne pensate???

Sembra che a livello di caratteristiche non si discosti molto dall'Head o dagli altri che mi avete citato

Mi è stato proposto un Volkl Racetiger Speedwall SL stagione 2012/2013 al prezzo di 440,00 euro che ne pensate???

Sembra che a livello di caratteristiche non si discosti molto dall'Head o dagli altri che mi avete citato

Grande, grande sci!
Una volta messo sulle lamine non si sposta mai, la bestia del corto raggio, a me tra l'altro piace anche l'estetica con quello giallo fluo molto retrò.

il prezzo dovrebbe essere sostanzialmente giusto per uno sci dello scorso anno (anche se in novembre 2013 avrei preferito 400 tondi)

Grazie a tutti x le risposte...volevo proporre al vostro vaglio un'altra proposta che mi è stata fatta e poi dopo questa mi toccherà decidere...blizzard wcs modello 2014 ad euro 400

ma intendi sl wc piston plate (sl negozio)?

o src racing s o rcs racing s o scs racing s (modelli race non wc)?

:-?