X bionics,, cosa ne pensate?

fdjfdi

New member
Ciao, sono ormai 3 anni chuso magliette e calzini X Bionics e devo dire mi trovo davvero benissimo, sia in giornate di sole che di brutto tempo; ho visto però che sono usciti anche tanti altri prodotti simili e molto meno costosi;; volevo sapere cosa ne pensavate e se secondo voi sono simili come prestazioni

Come detto in mille altri thread personalmente ho, purtroppo, molti capi sintetici e simili, anche con mille technologie e cose simili. Quelle che preferisco tuttavia sono quelle poche che ho in lana e simili. Tra quelli in sintetico mi trovo bene con le cose che ho di Marmot (sia leggere che medio-pesanti), Mico e mi pare anche Odlo. Le prossime solo lana.

Io ho una maglia intima xbionic che uso sempre quando scio.
mi ci trovo bene tranne per il fatto che è stretta e mi da la sensazione di esserci imprigionato dentro..
forse dovevo prendere una taglia in più ma la commessa che me l'ha venduta mi aveva detto che andava portata così: spalmata sulla pelle.

.

Uso un diavoleria tipo pantalone con salopette per mtb durante l inverno e devo dire che ci sto molto bene...si fanno pagare molto bene ma sono al top
Per lo sci invece preferisco anche io merinos

Lana merino tutta la vita, una volta che la provi non la lasci più, va bene qls marca, anche Decathlon

Ho sia maglia che calzamaglia, per me sono il top...con loro addosso non sai cos'è il freddo, e quando sudi (può capitare, io per esempio sotto sforzo sudo tantissimo) hanno un sistema di espulsione del sudore che fanno si che la pelle rimanga sempre asciutta...occhio al prezzo però, costicchiano abbastanza! non so di che zona sei ma ti informo che ho scoperto che a Noventa di Piave (Ve) c'è un grosso Outlet (vicino all'uscita dell'Autostrada) e lì c'è pure uno spaccio della X-Bionic...non so dirti l'effettivo risparmio perchè quando ci sono stato non mi serviva niente, tuttavia di certo qualche euro lo potresti risparmiare specie comprando magari dei modelli dell'anno prima (tanto il "funzionamento" di questi completi è il medesimo, non occorre avere per forza l'ultimo arrivo).

Ciao, non in negozio fisico, ma on line. Inserisci "techwool" nel tasto cerca, io mi sono beccato una maglietta a mezza manica, una a manica lunga, e un paio di boxer, perché non sopporto le calzamaglie. Mi sono trovato benissimo, non trovo differenza con i più costosi capi merino che già possiedo di Icebreaker, o Ragno o Odlo

Ciao, non in negozio fisico, ma on line. Inserisci "techwool" nel tasto cerca, io mi sono beccato una maglietta a mezza manica, una a manica lunga, e un paio di boxer, perché non sopporto le calzamaglie. Mi sono trovato benissimo, non trovo differenza con i più costosi capi merino che già possiedo di Icebreaker, o Ragno o Odlo

Ottimo!
Però strano che in negozio non li vendano...da cisalfa invece si trova qualcosa?
Altri marchi equivalenti???

Ho appena visitato il sito: a maniche corte c'è solo quella da 155gr, non sarà leggera?

Ciao, sono ormai 3 anni chuso magliette e calzini X Bionics e devo dire mi trovo davvero benissimo, sia in giornate di sole che di brutto tempo; ho visto però che sono usciti anche tanti altri prodotti simili e molto meno costosi;; volevo sapere cosa ne pensavate e se secondo voi sono simili come prestazioni

Beh.. Girando su internet vedo che una maglia intima x bionic, per sci, costa sui 140 euro...mi sembra veramente un po' tanto...calcolando che magari ne occorrono due per poterle cambiare durante una settimana bianca...boh..capisco che siano eccezionali, ma vi sono prodotti altrettanto buoni a costi che sono meno della met', ed anche meno... Io uso prodtti della kipsta (deca) e della odlo e mi trovo benissimo...ora, a titolo puramente di prova, ho acquistato un intimo alla LINDL (supermercato tedesco) a 12 euro la maglia e 12 euro il pantalone. e' un decimo..vi sapro' dire...

Ho acquistato proprio ora online 3 maglie m/l in lana al costo di 10€ l'una...speriamo sia un buon acquisto😉

Beh, a quel prezzo e' un affare "a prescindere"..., comunque vai tranquillo, la qualità e' più che buona

Non vedo l'ora di provarle!
Ma dove potrei trovare altro abbigliamento a quei prezzi?
Quali altri marchi?
Vorrei prendere anche altro, come calze sia per tutti i giorni sia per la bici...e magari altro intimo per tutti i giorni d'inverno.