Head Rev 80 Pro

Califfo

Member
Ragazzi mi vedo costretto a rivedere le mie scelte in fatto di acquisto prossimo sci, avevo provato e ritengo ottimo il sss 2014 però non costa poco e mi farebbe piacere risparmiare qualcosa inoltre mi è venuta la scimmia di approcciare il fp per questo mi sono indirizzato sullo sci menzionato nel titolo, il Rev 80 Head in misura sempre 177cm. La cos che più mi frena all'acquisto è quello di ritrovarmi con un brusco calo delle prestazioni sulla velocità rispetto al sss, ok che il Rev è uno sci più polivalente ma non vorrei che quando incomincio a mollarli questi incomincino a vibrare o anche quando tiro un bel curvone veloce.
Qualcuno che li ha provati e può darmi un parere e magari cancellare i miei dubbi?
Così domani vado a comprarli :D

Guarda, ho un rev80 ancora da provare, quindi non posso dire nulla, ma la Maggior parte delle recensioni concordano sul fatto che il grande capo della polivalenza sia il rev85 se non il rev90, che non costa miliardi in più. Io scio quasi sempre in pista quindi l'80 in teoria mi va benone. Per un uso 50/50 ti hanno già consigliato in molti di stare un po' più largo.
Ma il discorso è sempre lo stesso: se sei bravo scendi in powder anche con gli sci di fondo, quindi l'aspetto del materiale è abbastanza relativo. Qualsiasi sci ti fa divertire.

Più che altro vorrei capire se con questo sci ci tiro dei bei curvoni in conduzione oppure mi vibra... ok forse sono troppo pistaiolo inside :D

No ma io parlo dell'80 Cristiano.. beh a maggior ragione immagino.. poi il confronto lo faccio con il sss, l'ispeed è troppo rigido per i miei gusti.

Cmq l'85 non saprei dove trovarlo perchè i negozi della mia zona han tutti (e solo) l'80.

No ma io parlo dell'80 Cristiano.. beh a maggior ragione immagino.. poi il confronto lo faccio con il sss, l'ispeed è troppo rigido per i miei gusti.

Cmq l'85 non saprei dove trovarlo perchè i negozi della mia zona han tutti (e solo) l'80.

Ho provato il Rev 80 Pro sulla pappa marcia andava molto bene e non perdeva un colpo in velocità. Non è uno sci leggero e in neve fresca importante non galleggia. E' uno sci da pista non battuta o neve primaverile. Un "allmountain pista".

Sì infatti cerco uno sci per approcciare il fp se poi mi piace l'anno prossimo mi procuro qualcosa più largo!

Ma quindi questo sci, in pista, con neve compatta (no ghiaccio) balla se lo molli o no?

Sì infatti cerco uno sci per approcciare il fp se poi mi piace l'anno prossimo mi procuro qualcosa più largo!

Ma quindi questo sci, in pista, con neve compatta (no ghiaccio) balla se lo molli o no?

Se scii in conduzione stando sopra lo sci il rev pro è stabilissimo. È uno sci da pista.