dynastar legend sultan 94

henry69

New member
scusate, chiedo qualche elucidazione:

nelle schede di questo sci ho trovato più volte l'indicazione "spatola progressiva da 230mm" ma la sciancratura è 132-94-118 quindi mi chiedo cosa indichi quella dicitura("... 230 mm.")

secondo ho trovato alcune schede tecniche che dicono che il modello 2011 è dotato di "hybrid rocker" non so se possiate confermarmi o meno questo dato (credevo fosse uno sci "solo camber").

Allegati

• 76088.jpg
    76088.jpg
    32.4 KB · Visualizzazioni: 211
scusate, chiedo qualche elucidazione:

nelle schede di questo sci ho trovato più volte l'indicazione "spatola progressiva da 230mm" ma la sciancratura è 132-94-118 quindi mi chiedo cosa indichi quella dicitura("... 230 mm.")

secondo ho trovato alcune schede tecniche che dicono che il modello 2011 è dotato di "hybrid rocker" non so se possiate confermarmi o meno questo dato (credevo fosse uno sci "solo camber").

Dovrebbero avere un minimo di rocker e il 230 mm potrebbe essere la lunghezza della parte rockerata

Non conosco il tuo livello e le tue esigenze.....conosco lo sci e ti posso dire che è una cannonata!!

Non conosco il tuo livello e le tue esigenze.....conosco lo sci e ti posso dire che è una cannonata!!

io fino ad ora ho fatto pressochè solo pista, uso un fisher rc4 170 sono alto 178 x 95/6 kg .

il fisher è largo 65 al centro.

pensavo di farmi uno sci da backcountry/freeride 50/50 60/40. questo mi sembra uno dei migliori candidati.

In alternativa ho trovato un k2 wayback 181 che a occhio potrebbe andare, ma ho letto una scheda di skialper che lo consiglia a sciatori leggeri......

per quello che vuoi fare.....è ottimo.
non prenderlo sotto il 170.....e non pretendere sia un fulmine sul cambio.
per il resto....non rimpiangerai i tuoi Fischer..

.