attacchi + montaggio

sambo76

Active member
domani andro' a far montare gli attacchi da ski alp sugli sci,nonho ancora deciso se i dynafit vertical st 288 euro montaggio compreso o ppure i radical st a 340 montaggio compreso!!

consigli tra i 2? il prezzo e' buono ?grassie :CUCU

domani andro' a far montare gli attacchi da ski alp sugli sci,nonho ancora deciso se i dynafit vertical st 288 euro montaggio compreso o ppure i radical st a 340 montaggio compreso!!

consigli tra i 2? il prezzo e' buono ?grassie :CUCU

Su che sci li monti?
Se un over 90 in teoria meglio i Radical che sono stati progettati apposta......se gli sci sono under 90 vai di Vertical.......i prezzi mi sembrano abbastanza in linea con la media......

anche io ti consiglio i vertical, magari tira un ancora po' il prezzo ma di certo 288 non è male

se poi non ti cambia niente per 50 euro più 50 euro meno allora metti i radical

essendo uno Sportler ..credo che piu' di tanto non riuscirei a fare,tra l'altro non sono di carattere uno ke tira il prezzo ! :(

Con 82 mm non hai problemi....lo ski stopper fuoriesce di 0,6 cm per parte e non crea problemi..... :HIP

ecco ecco spiegami bene sta cosa:i vari 82 mm 92 mm 100 mm a cosa si riferiscono di preciso?all'ingombro dello skistop in posizione chiusa o in posizione aperta e quindi con l'attacco senza lo scarpone agganciato ? grazie ancora

ecco ecco spiegami bene sta cosa:i vari 82 mm 92 mm 100 mm a cosa si riferiscono di preciso?all'ingombro dello skistop in posizione chiusa o in posizione aperta e quindi con l'attacco senza lo scarpone agganciato ? grazie ancora

aperta.
in pratica fai riferimento alla larghezza dello sci al centro