Come da titolo, una delegazione skifosa passerà sull'autostrada del Brennero per salire a Solda il 16.
Chi è interessato per: passaggio a pagamento, due curve in compagnia e due birre ....prego si scriva sotto!
Ma le PISTE saranno tirate bene e con le millerighe? La neve sarà sufficientemente ghiacciata per poter sentire la lamina che prende?
Buona sciata magagati.
Come da titolo, una delegazione skifosa passerà sull'autostrada del Brennero per salire a Solda il 16.
Chi è interessato per: passaggio a pagamento, due curve in compagnia e due birre ....prego si scriva sotto!
può essere che ci sia anch'io... parto da Verona...e a metà della settimana prossima prenoto il pernotto in base al meteo neve..per ora vedo troppi sassi in web...
se invece non trovo soci che si fermano ... magari ci becchiamo per il viaggio assieme...
Mi possono aggiungere... nella categoria tassisti... prezzi modicissimi ( macchina aziendale, quindi al massimo una birretta ) guardando come sarà il meteo.
Mah....io penso che del meteo ce ne sbatteremo!
Alla scimmia urlatrice non frega niente....del tempo, detto questo
...a parte bodini, che ho una mezza idea di dove recuperarlo, propongo un vr nord per gli altri.
prego seguire il post.