Video di Jagar (tra i pali)

E va bene, anch'io mi sottopongo al giudizio degli esperti.
E' un video di qualche anno fa girato sul tracciato da gara con self-timer al Col Rodella...
Siate spietati nelle critiche :D

Jagar tra i pali - YouTube

Sei troppo statico, non pieghi, lo sci esterno è avanti (no ma dico...lo sci esterno è avantiiiiiiiiiiiiii????:evil::evil::evil:), niente angolazione con presa di spigolo....
Ha ragione Luigi (entrambi i Luigi), sei inguardabile!

HIHIHI

Io invece vado controtendenza: mi piace molto il movimento delle braccia e soprattutto il cappellino col ponpon. E comunque è una sciata che va valutata tenendo conto della pendenza molto sostenuta della pista (al limite del verticale) e del tracciato dei pali, chiaramente disegnato da una scimmia ubriaca.

Grazie a tutti, sono comunque critiche costruttive e cercherò di tenerne conto.

Io invece vado controtendenza: mi piace molto il movimento delle braccia e soprattutto il cappellino col ponpon. E comunque è una sciata che va valutata tenendo conto della pendenza molto sostenuta della pista (al limite del verticale) e del tracciato dei pali, chiaramente disegnato da una scimmia ubriaca.

Ti ringrazio, in effetti il tracciato non era per nulla facile.
Da notare la tripla a 0:33, almeno quella l'ho imbroccata bene :TRUZZ:

Ottimi gli abbinamenti cromatici vintage e il berretto!

Ho una sola domanda: come fa un gatto a battere così bene una pista con pendenza verticale? :shock:

Domanda interessante, la curiosità era venuta anche a me.
Risposta: gatto con verricello

5958397680_dc5384c4cc.jpg

Si vede che sei un turista!!!

Alla fine non togli lo sci per farlo inquadrare alle telecamere (chiaramente non il tuo, ma sostituito con uno di largo consumo!)
:DDD

Bello :D