Dubbio scarpone racing...

Falco86

New member
Salve ragazzi,:D
un'amico, causa cessata attività, mi ha regalato un paio di Lange World Cup 130 fit, nuovissimi, bellissimi e della mia taglia!!!

Il problema è che non scio forte come lui, sono un argento avanzato -, e ho sempre noleggiato,
ho però la possibilità di sciare con degli sci amatoriali (fischer ctx200), se usassi quest'accoppiata, a che problemi
andrei incontro???

Sono un folle?
Lo sò...ma che faccio non ci provo nemmeno?:D

Grazie a tutti e scusate per questi quesiti un pò così...(ma tutte a me capitano!)

:). Io non me ne intendo, ma se scrivi peso e statura aiuti gli esperti. Sai magari anche quanto è largo il tuo piede?

Devi applicarti, imparare a sciare bene come il tuo amico, e comprare degli sci reiss. HIHIHI

....cambiare sci con un lange 130 è quasi obbligatorio....il tuo fischer mi sembra basic basic se non sbaglio...noleggia un rc poi al pomeriggio rimetti i tuoi...e il giorno dopo.... vedrai che ti vai a comprare un rc....ciao good skiing...:HIP

:). Io non me ne intendo, ma se scrivi peso e statura aiuti gli esperti. Sai magari anche quanto è largo il tuo piede?

Sono 1,80 per 75kg...
Lo scarpone dovrebbe essere anno 2007/08 e la misura è perfetta...appena una leggerissima pressione sul collo del piede destro, che è leggermente
più "tozzo" del sinistro, ho un piedino piccolo (27cm x 9,5cm)...
Penso che sia abbastanza azzeccato per me, sono 2 giorni che li indosso appenna mi riesce, e oggi li ho
tenuti per 2 ore senza nessun fastidio!
Certo sono rigidi,ma è normale e se sentirò qualche doloretto, bè...vedrò di abituarmici:D

GRAZIE A TUTTI:D