Chiedo parere su sciolina a freddo

Nitrato

Well-known member
Su questa impronta custom degli sci di mia moglie dite che rende di più una fluorata normale o una high fluoride?
a7a6yvuj.jpg

Presi di seconda mano già marci e poi mai sciolinati. Ai tempi si era sciatori inconsapevoli e si soprassedeva sul fermarsi in pendii sotto i 45 gradi

Un passaggio in un laboratorio per far spianare e ripristinare soletta e lamine dovrebbe risolvere.

Ho letto da qualche parte che le scioline fluorate andranno a scomparire perché altamente antiecologiche...

Ragazzi grazie ma basta con le risposte serie. Fargli fare il fondo costerebbe più di quello che li ho pagati 5 anni fa. Li usa mia moglie a cui vanno benissimo perché non prendono mai velocità, ma proprio mai. E se non scopre lo skiforum li userà per altri 10 anni

Si ma se passa sopra un cumulo di neve appena sparata da un cannone si ribalta sicuramente in avanti a mo' di tuffo rischiando di farsi male con una soletta ridotta così!

Si ma se passa sopra un cumulo di neve appena sparata da un cannone si ribalta sicuramente in avanti a mo' di tuffo rischiando di farsi male con una soletta ridotta così!

È un rischio che va corso se vogliamo farle cambiare gli sci per prendere quelli che voglio io. "Ma sei sicuro che con i salomon x-race non mi impianto più nei cumuli?" "Sicurissimo cara"