Telemark_fitness

Lo sapete già, lo scrissi lo scorso anno, ma l'inizio della stagione stallonata per me è un mezzo dramma.
Fisico zero.
Cosce a mozzarella.
Polpacci modello steccolecco.
Polmoni spolmonati.
E, last but not least, un anno in più sulla carta d'identità ....
Terroreeeeeeeeeeee
 
articolazioni che cigolano- no problem

:D:D


Imbè!

voglio vedere st'anno che ci arrivo palestrata sulle piste che succede!
 
Maledetto il giorno che ho visto questo video..ho provato a fare lo squat di inginocchiarsi e mi sono sfondato il ginocchio sinistro..ho tipo una spina infilata nel lato interno,credo menisco o stiramento del collaterale. Non è ovviamente un problema grave. State attenti!! :)
È un dolorino che mi sono creato 2 anni fa in un'uscita con un sacco di inversioni..dolorino che era sopito fino a 2 giorni fa.
 

.

Ma che sfiga etnoso!
non dare la colpa al video, piuttosto a te stesso per esserti dato la zappa sui piedi!

Diamine mi dispiace per il tuo ginocchio, non l'hai tenuto in linea si vede.
 
Interessante video, alcuni movimenti non mi trovano d'accordissimo, il lavoro è tutto fatto molto frontalmente mentre quando si scia si è sempre leggermente in rotazione, non è un piccolo dettaglio.
Comunque muoversi fa sempre bene chi ha la fortuna di poterlo fare all'aperto ancora meglio!!!
 
Interessante video, alcuni movimenti non mi trovano d'accordissimo, il lavoro è tutto fatto molto frontalmente mentre quando si scia si è sempre leggermente in rotazione, non è un piccolo dettaglio.
Comunque muoversi fa sempre bene chi ha la fortuna di poterlo fare all'aperto ancora meglio!!!


Grande Luciano!

quoto
 
ieri piani di bobbio, giornata splendida.
telemark dalle 9 alle 16 no stop, a parte una pausa di 5 minuti per un bombardino alle 14.

oggi non cammino!!!!:PAAU

avessi seguito il video di skiforum!!!!:KEV
 
Basterebbe poter andare a sciare tutti i giorni e tutta 'sta roba sarebbe evitabile...

A parte gli scherzi, sarebbe bello trovare la voglia di prepararsi prima. Io di sport ne faccio sempre: corro, corro in montagna, cammino... faccio tra i 150 e i 200 km a piedi al mese... Sarò allenato, noo?
No!
Ho fatto una prima scialpinistica risalendo le piste del Monte Pora, nulla di che, 800 mt di dislivello in tutto. In salita tutto ok, ma in discesa... già alla seconda discesa quadricipiti in fiamme...:evil:
 
se andassi tutti i giorni a telemark dopo il 3° giorno mi portano via in ambulanza... :PAAU:PAAU:PAAU:PAAU:PAAU

se la neve è morbida ok ma in sti giorni di ventata... ghiaccio e artificiale... è un supplizio.

quando devastato uso i rigidi mi sembra di andare alle terme...
 
Top