.

Ah li hai comprati così e non li hai ancora usati?????? :shock::shock::shock::shock:
Rimandali al mittente e fatti rimborsare.....ti hanno rifilato una bella incul**a.....sono totalmente distrutti......non vale minimamente la pena di perderci tempo a tentare di metterli a posto......
credo erano sci da test alla fine ho visto ke x 150 euro ho preso un paio di amphibio 78ti.. sto girando un po su internet sembra ke si possano sistemare con colla bicomponente o stucco bicomponente
150 euro per degli sci aperti in 2?????? non è per nulla un buon affare......
Con colle e stucco in teoria si fanno piccole riparazioni......qui c'è uno sci aperto dalla punta all'attacco......
Fatti restituire i soldi......fidati, non vale la pena sistemare uno sci messo così male......
guarda nn e messo così male.. x quel po di vernice ke ha credo ke se erano nuovi dopo 15/20 uscite avrei fatto gli stessi danni.. forse la foto macro amplifica il tutto.. ma la parte dove si vede un po il legno sarà 2/3mm
lo sbaglio di elan e ke ha fatto arrivare l'anima in legno vicino la lamina quindi poi una minima passata di vernice e poi lucido.. anke se becchi ghiaccio te la porta via la vernice..