graffi lato superiore sci..

splash

New member
ragà ho notato ke i miei sci hanno dei bei graffi e sta x uscire il legno fuori.. cosa consigliate di mettere? ovviamente i graffi sono sul lato superiore e non il lato nella soletta.. grazieeeeeee

le foto..

http://s13.postimg.org/niuixaup3/IMG_2791.jpg

http://s22.postimg.org/c173b8p9t/IMG_2792.jpg

IMG_2792.jpg

è tutto colpa dell'assenza di parapunte (antiestetiche) o di lastre sottili curvate in titanal (che non credo manco esistano). alcuni sci non hanno neanche le lamine sulle punte perchè non sono utili per curvare, ma almeno regalano maggior resistenza... hai sciato spesso in fuoripista dove c'erano rametti che spuntavano fuori?

.

comunque parliamo di riparazioni, io forse proverei a impermeabilizzare il legno esposto con un impregnante idrorepellente. prova ad informarti in tal senso. oppure si potrebbe carteggiare per bene e verniciare con qualcosa ma la vedo dura. di solito l'anima degli sci non arriva fino in punta, o meglio la parte in legno non ci arriva, ma dipende dal modello... gli sci sono progettati per essere cambiati, come le lavatrici! non ci sono più i prodotti di una volta...

al dire il vero li ho presi su internet ma dalle foto nn sembravano messi cosi male.. ad ogni modo come li posso sistemare!?

Ah li hai comprati così e non li hai ancora usati?????? :shock::shock::shock::shock::PAAU:PAAU:PAAU:PAAU

Rimandali al mittente e fatti rimborsare.....ti hanno rifilato una bella incul**a.....sono totalmente distrutti......non vale minimamente la pena di perderci tempo a tentare di metterli a posto......

Ah li hai comprati così e non li hai ancora usati?????? :shock::shock::shock::shock::PAAU:PAAU:PAAU:PAAU

Rimandali al mittente e fatti rimborsare.....ti hanno rifilato una bella incul**a.....sono totalmente distrutti......non vale minimamente la pena di perderci tempo a tentare di metterli a posto......

credo erano sci da test alla fine ho visto ke x 150 euro ho preso un paio di amphibio 78ti.. sto girando un po su internet sembra ke si possano sistemare con colla bicomponente o stucco bicomponente

credo erano sci da test alla fine ho visto ke x 150 euro ho preso un paio di amphibio 78ti.. sto girando un po su internet sembra ke si possano sistemare con colla bicomponente o stucco bicomponente

150 euro per degli sci aperti in 2?????? non è per nulla un buon affare......

Con colle e stucco in teoria si fanno piccole riparazioni......qui c'è uno sci aperto dalla punta all'attacco......

Fatti restituire i soldi......fidati, non vale la pena sistemare uno sci messo così male......

150 euro per degli sci aperti in 2?????? non è per nulla un buon affare......

Con colle e stucco in teoria si fanno piccole riparazioni......qui c'è uno sci aperto dalla punta all'attacco......

Fatti restituire i soldi......fidati, non vale la pena sistemare uno sci messo così male......

guarda nn e messo così male.. x quel po di vernice ke ha credo ke se erano nuovi dopo 15/20 uscite avrei fatto gli stessi danni.. forse la foto macro amplifica il tutto.. ma la parte dove si vede un po il legno sarà 2/3mm

guarda nn e messo così male.. x quel po di vernice ke ha credo ke se erano nuovi dopo 15/20 uscite avrei fatto gli stessi danni.. forse la foto macro amplifica il tutto.. ma la parte dove si vede un po il legno sarà 2/3mm

Boh contento tu......è aperto dalla punta all'attacco......avrà anche assorbito umidità e acqua.......come fai a dire che non è messo male??????
Se vuoi quando torno a casa ti posto una foto di un mio sci che avrà fatto 300 giorni di sci e ti assicuro che è solo un pò rigato.......ti sei preso una fregatura.....visto che non l'hai ancora usato, io lo rimanderei al mittente e con i 150 euro che hai speso ti prendi uno sci usato, ma sano.......

lo sbaglio di elan e ke ha fatto arrivare l'anima in legno vicino la lamina quindi poi una minima passata di vernice e poi lucido.. anke se becchi ghiaccio te la porta via la vernice..

lo sbaglio di elan e ke ha fatto arrivare l'anima in legno vicino la lamina quindi poi una minima passata di vernice e poi lucido.. anke se becchi ghiaccio te la porta via la vernice..

A maggior ragione io lo rimanderei a chi te l'ha venduto.....se fossero graffietti sarebbe un conto, ma questo sci è veramente da buttare......E' APERTO, NON GRAFFIATO.......