Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e ho una marea di domande da fare...
Comincerò chiedendovi un consiglio in merito all'acquisto di un paio di sci.
Sono uno sciatore abbastanza esperto (scio da quando avevo 4 anni, e ora ne ho 30), e vado solo sulle piste.. prediligo curve strette e medie (no super G per intenderci)
Altezza 185 cm
Peso 80 kg
negli ultimi anni ho sempre affittato gli sci ma visto che quest'anno intendo andare in montagna ogni we credo sia giunta l'ora di dotarmi di sci propri
Facendo un giro per vari negozi ho selezionato i seguenti sci:
- Volkl Code Speedwall (2013): prezzo 450 €
- Volkl RTM 84 (2013): prezzo 450 €
- Blizzard GForce Supersonic (2013): prezzo 350 €
Quali suggerite?
Grazie mille in anticipo per i consigli che vorrete darmi
Stefano
sono nuovo del forum e ho una marea di domande da fare...
Comincerò chiedendovi un consiglio in merito all'acquisto di un paio di sci.
Sono uno sciatore abbastanza esperto (scio da quando avevo 4 anni, e ora ne ho 30), e vado solo sulle piste.. prediligo curve strette e medie (no super G per intenderci)
Altezza 185 cm
Peso 80 kg
negli ultimi anni ho sempre affittato gli sci ma visto che quest'anno intendo andare in montagna ogni we credo sia giunta l'ora di dotarmi di sci propri
Facendo un giro per vari negozi ho selezionato i seguenti sci:
- Volkl Code Speedwall (2013): prezzo 450 €
- Volkl RTM 84 (2013): prezzo 450 €
- Blizzard GForce Supersonic (2013): prezzo 350 €
Quali suggerite?
Grazie mille in anticipo per i consigli che vorrete darmi
Stefano