Test Stockli 2013/14

WANA

New member
Ciao a tutti!!!

Vi chiedo una curiosità: ho appena acquistato un paio nuovo fiammante di Stockli Laser SL 2013/14. Qualcuno di voi li ha provati? Ho anche un'altra curiosità da domandarVi: ho letto la prova su Neve Italia e li ha considerati sci molto divertenti e intuitivi (un po' lenti in ingresso curva dovuto alla punta un po' troppo flessibile) mentre sulla guida di Sciare li considerano sci difficili e poco intuitivi. Qual è la giusta recensione e quanto sono attendibili tali test?
... Non vorrei avere sbagliato acquisto (sono di livello oro e peso Kg.70 altezza 1,81 - allenato fisicamente).

Grazie per le risposte amici!!!
 
Li ho provati e ... sono un ottimo sci... pensavo si provare due "putrelle" invece si sono dimostrati
ottimi... di seguito trovi il mio "test" (oltretutto fatto su neve "morbida")

Stoeckli SL 165 (stoeckli non era presente ai test) ma un amico aveva già il modello 2014 con attacco
smart-track, io mi aspettavo una “putrella” di sci senza legno (solo fibre e titanio) … invece stoeckli
non delude mai, lo sci è morbido, gira con il pensiero, non “soffre” neppure la neve morbida , unica
cosa (caratteristica abbastanza intrinseca agli SL) non gli piace “stare piatto” e vuole sempre lo spigolo
 
Top