Ciao a tutti!!!
Vi chiedo una curiosità: ho appena acquistato un paio nuovo fiammante di Stockli Laser SL 2013/14. Qualcuno di voi li ha provati? Ho anche un'altra curiosità da domandarVi: ho letto la prova su Neve Italia e li ha considerati sci molto divertenti e intuitivi (un po' lenti in ingresso curva dovuto alla punta un po' troppo flessibile) mentre sulla guida di Sciare li considerano sci difficili e poco intuitivi. Qual è la giusta recensione e quanto sono attendibili tali test?
... Non vorrei avere sbagliato acquisto (sono di livello oro e peso Kg.70 altezza 1,81 - allenato fisicamente).
Grazie per le risposte amici!!!
Vi chiedo una curiosità: ho appena acquistato un paio nuovo fiammante di Stockli Laser SL 2013/14. Qualcuno di voi li ha provati? Ho anche un'altra curiosità da domandarVi: ho letto la prova su Neve Italia e li ha considerati sci molto divertenti e intuitivi (un po' lenti in ingresso curva dovuto alla punta un po' troppo flessibile) mentre sulla guida di Sciare li considerano sci difficili e poco intuitivi. Qual è la giusta recensione e quanto sono attendibili tali test?
... Non vorrei avere sbagliato acquisto (sono di livello oro e peso Kg.70 altezza 1,81 - allenato fisicamente).
Grazie per le risposte amici!!!