Sapete dirmi la casa produttrice ed il modello degli attacchi degli sci nella foto?
Gli sci sono i Volkl Karma
Attacchi (forse) Marker
Che modello sono?
E poi ditemi, sono "giusti" per uno sci da fuoripista come questo?
:GG
Gli sci sono i Volkl Karma
Attacchi (forse) Marker
Che modello sono?
E poi ditemi, sono "giusti" per uno sci da fuoripista come questo?
:GG