Che modello di attacchi è questo in foto?

Fabio

Member
Staff Forum
Sapete dirmi la casa produttrice ed il modello degli attacchi degli sci nella foto?
Gli sci sono i Volkl Karma

Attacchi (forse) Marker
1785-volkl-karma-attacchi-marker.jpg

Che modello sono?

E poi ditemi, sono "giusti" per uno sci da fuoripista come questo?
:GG
 
Caio fabio chiedi pure a me che modello sono... sono Marker m 12 free air paid, sono l'attacco che la marker fa per il free... prezzo di listino circa ( l'anno scorso 150 E),se hai altre domande non esitare chiedi pure...Ola
 

.

Grazie Berry. Avevo capito male... pensavo mi avessi detto che non conosceviil modello degli attacchi :D
 
Top