giofreddi85
Well-known member
Ciao a tutti.. Vi chiedo un consiglio, dove andreste a sciare Sabato 16 Novembre in giornata partendo da Modena?
Grazie!
Grazie!
Ciao a tutti.. Vi chiedo un consiglio, dove andreste a sciare Sabato 16 Novembre in giornata partendo da Modena?
Grazie!
maso corto - val senale circa 3,5 ore
solda - circa 4 ore
stubai - circa 4 ore
neve assicurata
ciao
Oltre a quelle sopra:
- forse apre il Faloria: http://www.skiforum.it/forum/dolomi...13-tenta-il-botto-apertura-meta-novembre.html
- Apre anche il Corvatsch;
- forse passo monte croce (2 skilift)
- molltaler
Sono tutti abbastanza lontani.. Tranne Cortina..
Tra solda e stubai quale mi consigliereste? In Val Senales ci sono già stato, vorrei cambiare, anche se quello è il posto più vicino..
Aspetta di vedere meteo e numero di piste aperte un paio di giorni prima di andare, poi decidi.
Sono tutti abbastanza lontani.. Tranne Cortina..
Tra solda e stubai quale mi consigliereste? In Val Senales ci sono già stato, vorrei cambiare, anche se quello è il posto più vicino..
... la risposta è troppo facile
a SOLDA a metà novembre ci saranno 3 seggiovie aperte --- comunque molto belllo, anch'io andrò con la famiglia per un week end
a STUBAI c'è molto più da sciare e poi gli apres ski sono ottimi
morale:
per un week end relax sulla neve SOLDA
per un weekend più "aggressivo" STUBAI