Dove andare Sabato 16 Novembre?

giofreddi85

Well-known member
Ciao a tutti.. Vi chiedo un consiglio, dove andreste a sciare Sabato 16 Novembre in giornata partendo da Modena?

Grazie!

Teoricamente apre anche Andermatt (1,5-2 ore da Milano): se va avanti con queste temperature però la vedo dura.

.

Sono tutti abbastanza lontani.. Tranne Cortina..

Tra solda e stubai quale mi consigliereste? In Val Senales ci sono già stato, vorrei cambiare, anche se quello è il posto più vicino..

Aspetta di vedere meteo e numero di piste aperte un paio di giorni prima di andare, poi decidi.

Sono tutti abbastanza lontani.. Tranne Cortina..

Tra solda e stubai quale mi consigliereste? In Val Senales ci sono già stato, vorrei cambiare, anche se quello è il posto più vicino..

... la risposta è troppo facile
a SOLDA a metà novembre ci saranno 3 seggiovie aperte --- comunque molto belllo, anch'io andrò con la famiglia per un week end
a STUBAI c'è molto più da sciare e poi gli apres ski sono ottimi

morale:
per un week end relax sulla neve SOLDA
per un weekend più "aggressivo" STUBAI

... la risposta è troppo facile
a SOLDA a metà novembre ci saranno 3 seggiovie aperte --- comunque molto belllo, anch'io andrò con la famiglia per un week end
a STUBAI c'è molto più da sciare e poi gli apres ski sono ottimi

morale:
per un week end relax sulla neve SOLDA
per un weekend più "aggressivo" STUBAI

io non mai stato in nessuno dei due, però stando ai siti a solda ci sono 20 km di piste aperte, a stubai 19,4
quindi uguali.

Cervinia dovrebbero farcela ad aprire Ventina, seggiovia lago Goillet e discesa fino a Plan Maison, in quel caso il giornaliero costa circa 30 euro per circa 25 km di piste con le varianti comprese... Da Milano è il più vicino... :D

Cortina dipende dalla neve che scenderà in queste due settimane, e comunque il massimo che potrà aprire è lo skilift Tondi e la seggiovia Vitelli (e ovviamente la funivia Faloria).

Cervinia Solda o Stubai? voglio fare 3 gg quindi più km possibili e bel tempo.
Speriamo in bene :D

scimmia-vi.jpg