Ciao a tutti mi chiamo luca e sono di bologna. Ho rimesso gli sci ai piedi lo scorso anno dopo una "piccola" pausa di circa 20 anni. Ho due figlioli sotto i 4 anni. amo la montagna che ho sempre frequentato (anche il mare a dir la verità )
Vent'anni fa abbandonai lo sci per la tavola . L'anno scorso a fine stagione il ritorno di fiamma. Da allora vi leggo con molto interesse. Quest'anno sarò al cimone e in alcuni periodi nel comprensorio di mondole'
grazie ed un saluto a tutto il forum
Vent'anni fa abbandonai lo sci per la tavola . L'anno scorso a fine stagione il ritorno di fiamma. Da allora vi leggo con molto interesse. Quest'anno sarò al cimone e in alcuni periodi nel comprensorio di mondole'
grazie ed un saluto a tutto il forum