Casco Decathlon

dieghino

New member
Ciao a tutti, sto pensando di cambiare il casco, ne cercavo uno con la possibilità di aprire e chiudere i canali di aerazione e al decathlon mi sono imbattuto in questo:Casco sci MAX CARV LTD WED'ZE - Materiale sci snow - Decathlon Italia

Qualcuno di voi ha avuto modo di vederlo/provarlo?
Non sembra male se non per il fatto che il sistema di chiusura delle prese d'aria non sembra un granchè...magari mi sbaglio...

Altra cosa....il "frontino" può creare problemi per l'aerazione della maschera e conseguentemente appannamento??

Grazieeee
 
Esteticamente, il tentativo di fare una cosa diversa è riuscito.
Come dici te sembra sia gran poco "areato". Vai in un decathlon e provalo.

Il frontalino non penso dia problemi di appannamento.
 
Top