Ciao a tutti, sto pensando di cambiare il casco, ne cercavo uno con la possibilità di aprire e chiudere i canali di aerazione e al decathlon mi sono imbattuto in questo:Casco sci MAX CARV LTD WED'ZE - Materiale sci snow - Decathlon Italia
Qualcuno di voi ha avuto modo di vederlo/provarlo?
Non sembra male se non per il fatto che il sistema di chiusura delle prese d'aria non sembra un granchè...magari mi sbaglio...
Altra cosa....il "frontino" può creare problemi per l'aerazione della maschera e conseguentemente appannamento??
Grazieeee
Qualcuno di voi ha avuto modo di vederlo/provarlo?
Non sembra male se non per il fatto che il sistema di chiusura delle prese d'aria non sembra un granchè...magari mi sbaglio...
Altra cosa....il "frontino" può creare problemi per l'aerazione della maschera e conseguentemente appannamento??
Grazieeee