Buonasera a tutti, quest'anno vorrei sciare di nuovo dopo circa16-17 anni, calcolando che peso circa 80kg , sono alto 1.82, ho 41 anni e sono stato operato al crociato 7 anni fa' puo' essere una buona idea? Tenendo conto che sciavo abbastanza bene, anzi bene ,se ricomincio con dei materiali nuovi posso trovare delle difficolta'? Che modello di sci mi consigliereste?
Scusate la raffica di domande ma non so cosa aspettarmi dopo tutto questo tempo
Scusate la raffica di domande ma non so cosa aspettarmi dopo tutto questo tempo


.
... prendi un sedatavo.