[GE] cerco GS R23 o Salomon Enduro 850

lollorav78

sciatore e pescasub
Buongiorno,

cerco un gigante recente, R23.

Non ho preferenze di marche, purchè sia uno sci recente e non frusto. Direi massimo anno 2011, non oltre.

Budget 220/250 Euro.

Grazie,

Lollo
 
Top