lollorav78
sciatore e pescasub
Buongiorno,
cerco un gigante recente, R23.
Non ho preferenze di marche, purchè sia uno sci recente e non frusto. Direi massimo anno 2011, non oltre.
Budget 220/250 Euro.
Grazie,
Lollo
cerco un gigante recente, R23.
Non ho preferenze di marche, purchè sia uno sci recente e non frusto. Direi massimo anno 2011, non oltre.
Budget 220/250 Euro.
Grazie,
Lollo